Samantha De Grenet in ospedale: l’urgente operazione chirurgica

Nelle ultime ore Samantha De Grenet è stata ricoverata in ospedale dopo aver subito un’importante operazione chirurgica: ecco cosa è successo.

Samantha De Grenet

Nelle ultime ore una notizia ha fatto preoccupare i telespettatori del Grande Fratello Vip: Samantha De Grenet (ex concorrente del programma) è stata infatti operata e si trova in ospedale. Ad annunciarlo sui suoi profili social è stata lei stessa: la showgirl ha spiegato ai suoi followers cosa è successo tranquillizzandoli allo stesso tempo. “Anche questa è fatta” ha commentato una volta uscita dalla sala operatoria.

Leggi anche -> Ballando con le stelle, Sara Di Vaira disperata in studio: piangono tutti

Nel video pubblicato dalla De Grenet la si può vedere con la gamba destra completamente fasciata: la showgirl infatti è stata operata al menisco, ma adesso sta bene. L’operazione è andata alla perfezione, tanto che Samantha con il suo post su Instagram ha voluto ringraziare anche i medici che la stanno curando. “Grazie al Dottor Stefano Lovati” ha scritto la donna, “oltre che un caro amico sei un professionista straordinario e con te tutta la tua equipe.”

Samantha De Grenet, come sta adesso: “Avrò una scusa per…”

E’ probabile che adesso, per un po’, la showgirl debba prendersi un periodo di pausa. Dopo operazioni come queste infatti è sempre consigliabile rimanere tranquilli e riposare (come lei stessa ha annunciato su Instagram). Sembra però che Samantha abbia preso la notizia di dover rimanere a riposo piuttosto bene. “Ora starò buona per un po’ e avrò una bella scusa per farmi coccolare” ha scritto ironicamente la showgirl sul suo profilo online, confermando ancora così ai suoi followers di stare bene.

Leggi anche -> Sabrina Salerno, come ha iniziato la carriera: il rapporto speciale con Claudio Cecchetto

“Un bacino a tutti e grazie per tutti i messaggi che delicatamente mi avete mandato privatamente” ha poi aggiunto la De Grenet. Sotto il suo post, infatti, in tantissimi le hanno lasciato commenti di incoraggiamento. “Auguri di una pronta guarigione” scrivono in molti: altri le augurano ‘Buon Natale’. Chi è stato sottoposto alla stessa operazione ci tiene a rassicurarla: “Fatto anch’io anni fa, si guarisce in fretta” ha scritto qualcuno, “auguroni Samantha”.

Samantha De Grenet

Impostazioni privacy