Samantha De Grenet, seria lesione: il responso del medico

1
256

Samantha De Grenet ha preoccupato i suoi fans facendosi vedere con le stampelle: la showgirl ha poi immediatamente spiegato cosa è successo.

 

Nella foto che Samantha De Grenet ha pubblicato su Instagram, lei appare tranquilla (anche se con la mascherina addosso non si può sapere se stia sorridendo o meno). Ai lati del corpo la showgirl ed ex-gieffina mostra due nuovi accessori: un bel paio di stampelle. “Mai mollare. Sempre col sorriso. Pensiero positivo” ha scritto la De Grenet sotto la fotografia: nonostante le sue rassicurazioni, però, i fans si sono preoccupati.

Leggi anche -> Anna Tatangelo, nuovo figlio in arrivo? La confessione della cantante

In seguito ad una visita specialistica, la donna ha deciso di scrivere ai suoi fans su Instagram, spiegando cosa le sta succedendo. “E’ ufficiale! Dopo visita specialistica dal dottor Stefano Lovati, risonanza magnetica e ancora visita, il responso è: lesione al menisco, all’osso, al legamento collaterale ed edema…”. Non sembra una situazione piacevole, ma Samantha sembra prenderla comunque con filosofia: “come sempre va tutto bene!”.

Samantha De Grenet: cosa succederà ora

I dottori stanno ovviamente lavorando così che Samantha possa riprendersi al più presto. “Risonanza magnetica e ancora visita” ha scritto la donna online, tenendo fans e amici aggiornati. “Situazione che al momento un intervento non risolverebbe, quindi stampelle col divieto di appoggiare la gamba per un mese e tanta terapia”.

Leggi anche -> Elisa Isoardi, l’annuncio lascia tutti senza parole: “Basta poco…”

Sotto la fotografia, molti tra amici e colleghi hanno voluto dimostrare il loro appoggio a Samantha. Dayane Mello (amica della showgirl) ha commentato con un tenero “che brutto amore”. Filippo Nardi (anche lui ex partecipante del Grande Fratello) ha cercato invece di buttarla sull’ironia: “non hai più l’età per fare certe cose”. I fans della De Grenet, poi, le hanno tutti augurato una pronta guarigione.

Samantha De Grenet in compagnia dello specialista che l’ha visitata.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here