Sangiovanni, il gesto della fidanzata Giulia Stabile sconvolge il pubblico

Sangiovanni ha fatto faville sul palco dell’Ariston e il gesto di Giulia Stabile ha fatto impazzire i fan: ecco cos’ha fatto.

La storia d’amore tra il giovane cantante Sangiovanni, quest’anno tra i big del Festival di Sanremo, e la ballerina Giulia Stabile sta andando a gonfie vele e i fan l’hanno vista costurirsi piano piano, sotto i riflettori e sui social. Oggi sono innamoratissimi e i gesti romantici che l’uno fa per l’altra fanno sempre impazzire il pubblico.

Nella serata di ieri 2 febbrario il cantante si è esibito per la prima volta sul palco dell’Ariston con la sua “Farfalle“, il brano che ha portato in gara, e si è presentato con una collana con le iniziali di Giulia, per chi ha saputo cogliere il dettaglio. Lei, di tutta risposta, ha fatto un gesto per cui i fan sono letteralmente impazziti e che ha fatto esplodere Instagram: ecco di che cosa si tratta.

Sangiovanni, il romantico gesto di Giulia Stabile

Uno dei punti forti della storia d’amore tra Sangiovanni e Giulia è proprio questo supporto reciproco che si danno l’un l’altra che ha fatto impazzire i fan e ha fatto ben sperare nei confronti di questa relazione. I due sono l’uno il supporter dell’altro e tra di loro sembrano sempre molto affettuosi, teneri e rispettosi. Giulia, infatti, ha fatto un gesto davvero romantico nei confronti del suo fidanzato, proprio durante la sua esibizione sul palco dell’Ariston.

Leggi anche–>Romina Power, l’annuncio spiazza tutti: “La vita è breve”

Una dedica per dimostrare a tutti quanto lo ami e creda in lui, soprattutto durante un momento così emozionante e importante della sua vita, come calcare il palco più ambito d’Italia a soli 19 anni. Giulia lo chiama affettuosamente “il mio bimbo” e dice di essere fiera di lui e di quanto abbia spaccato durante la sua esibizione. “Chi dice che non è rimasto davvero a bocca aperta mente” – scrive Giulia e i fan subito si sciolgono.

Leggi anche–>Iva Zanicchi, drammatico retroscena da Sanremo: le condizioni del marito

Raggiungere questo traguardo alla sua età, non è da tutti e Sangiovanni ha dimostrato di avere tutte le carte in regola e di meritare senza alcun dubbio quel palco così importante. La sua “Farfalle” potrebbe piazzarsi bene in classifica e soprattutto sarà sicuramente un successo radiofonico e sul web, TikTok è già pronta per renderla un trend e, come ben sappiamo, Sangiovanni lo sa fare molto bene!

Impostazioni privacy