Sangiovanni, retroscena da Sanremo: cosa gli ha scritto Maria De Filippi

L’esibizione di Sangiovanni ieri a Sanremo con la sua Farfalle ha convinto il pubblico, ma non del tutto la sala stampa. Ecco tutti i dettagli. 

Dopo la serata del debutto al Festival di Sanremo, per Sangiovanni è il giorno del racconto delle grandi emozioni. L’artista fiorito nel vivaio di Amici ha innanzitutto annunciato via social l’uscita del suo nuovo album Cadere Volare, già disponibile in pre order e in arrivo l’8 aprile. Intanto la canzone che ha presentato in gara, Farfalle, sta già facendo il pieno di ascolti, riscuotendo ampi consensi sui social e non solo.

sangiovanni

Insomma, Sangiovanni è più che soddisfatto di questo primo assaggio di avventura sanremese. Stamattina gli ospiti di Eleonora Daniele a Storie Italiane si sono complimentati con lui. Ieri sera è stato il primo a esibirsi e, dopo aver visto Achille Lauro che “ha spaccato il palco”, non voleva essere da meno. Anche se in modo diverso, l’obiettivo è stato raggiunto.

Le rivelazioni di Sangiovanni dopo la performance sull’Ariston

Gli ospiti di Storie Italiane non nutrono dubbi sul fatto che Farfalle sarà molto ascoltata, e non hanno mancato di rivolgere a Sangiovanni la domanda delle domande: cosa gli ha detto Maria De Filippi dopo l’esibizione sanremese? Il giovane artista non ha esitato a rispondere: “Mi ha scritto che le è piaciuto molto il pezzo. Ma glielo avevo già fatto sentire, mi aveva già detto che le piaceva. Mi ha scritto che era orgogliosa di me e che sono stato bravo”. E scusate se è poco.

Leggi anche –> Sangiovanni sconvolge Amadeus: “Fanta Sanremo e Papalina” 

Quanto al suo piazzamento a metà classifica, Sangiovanni ha detto di non essere preoccupato dei risultati: non è affatto una brutta posizione, e in ogni caso non presta molta attenzione a queste cose. “Io punto a vincere altre cose più che a stare alto in classifica”, ha aggiunto il cantante. E Riccardo Bocca gli dà subito ragione: “Sangiovanni è un fenomeno pop, è l’ultimo dei problemi la classifica per lui. Lo sa benissimo”. Ad maiora.

Leggi anche –> Giulia Stabile spiazzata, Sangiovanni sconvolto: “Mi vengono i brividi” 

Impostazioni privacy