Giulia Stabile spiazzata, Sangiovanni sconvolto: “Mi vengono i brividi”

Due fan di Giulia Stabile hanno fatto un tatuaggio con la sua calligrafia: ecco come ha reagito l’emozionatissima ballerina. 

Giulia Stabile è al settimo cielo. La ballerina di Amici continua a ricevere manifestazioni di stima, affetto e riconoscenza da parte delle sue sostenitrici, che non mancano mai di stupirla. Come la follower che le ha chiesto di scrivere un frase, con la promessa che poi se la sarebbe tatuata. Detto, fatto.

giulia stabile

La fan in questione ha mantenuto la sua promessa, mandando a Giulia Stabile la foto del suo nuovo tatoo. La stessa cosa ha fatto un’altra ragazza, che si è fatta incidere sulla pelle una parola scritta da Giulia durante una coreografia eseguita ad Amici 20.

Il gesto che ha toccato il cuore di Giulia Stabile

“Qualche mese fa trovai dei tweet di questa ragazza che voleva tatuarsi tre paroline con la mia calligrafia”, ha raccontato Giulia Stabile in una sua “storia” su Instagram, mostrando la chat con la sua fan. E dire che la ballerina aveva messo le mani avanti, spiegando di non avere una bella calligrafia…

Leggi anche –> Sangiovanni spaventato a morte, Giulia Stabile sconvolta: cosa gli è successo

“Day by day” recita il testo del tatuaggio che la follower si è fatta sul braccio con la scrittura di Giulia, che è poi stata ben lieta di mostrare il risultato finale. “Oggi ho visto che questa ragazza aveva mandato la foto del tatuaggio per lei molto significativo e ora anche per me”, ha scritto l’artista di Amici 21.

Leggi anche –> Giulia Stabile, il segno sul corpo di Sangiovanni: ecco di cosa si tratta

Non è tutto. Alla fine di una coreografia eseguita al serale di Amici 20, Giulia Stabile aveva scritto la parola “Amati” sul vetro. Scritta che è stata ripresa da una ragazza che, anche in questo caso, ha realizzato un tatuaggio ad hoc. “Anche questa volta mi avete fatto venire i brividi… Vi voglio bene”, ha concluso la giovane star, cui va riconosciuto il merito di aver saputo instaurare con i suoi sostenitori un rapporto molto stretto.

Per lei che non ha mai fatto mistero di aver sofferto per il bullismo di cui è stata vittima durante gli anni della scuola media, questi e altri messaggi delle fan rappresentano non solo un modo non solo per superare le ferite del passato, ma anche un’occasione di condivisione con chi deve affrontare momenti difficili, proprio come è successo a lei.

Impostazioni privacy