Sangiovanni spaventato a morte, Giulia Stabile sconvolta: cosa gli è successo

In una recente intervista, Sangiovanni ha voluto raccontare anche del ‘lato oscuro della fama’: messaggi d’odio, minacce di morte e fan morbosi che lo seguono ovunque…

Avere così tanto successo, specialmente quando si è ancora giovani, non è facile: molti personaggi pubblici hanno le telecamere puntate addosso e schiere di haters pronti a cogliere ogni minimo errore. Dopo aver ricevuto incessanti minacce di morte, Sangiovanni ha deciso di parlare anche di questo ‘lato oscuro’ della sua carriera (e di come certi comportamenti gli abbiano reso la vita più difficile).

Sangiovanni

Del ‘lato oscuro della fama’ si sente parlare moltissimo: cantanti, attori e modelli hanno più volte sottolineato come avere su di sé l’attenzione di centinaia di followers non sia sempre così bello come può sembrare. Talvolta è facile dimenticarsi che anche i personaggi famosi sono pur sempre umani… e mentre da un lato abbiamo fan entusiasti (che qualche volta, senza malizia, possono diventare un po’ troppo esuberanti) dall’altro c’è chi decide di sfruttare i social per attaccare coloro che hanno più visibilità.

Leggi anche -> Michelle Hunziker, spunta la verità sull’addio a Tomaso: i veri motivi

Nella sua ultima intervista a Vanity Fair, Sangiovanni ha parlato a lungo di quanto sia grato al suo pubblico ed alle opportunità che ha ricevuto dopo essere uscito da Amici. Dopo aver ringraziato tutti coloro che lo supportano, però, il cantante ha voluto anche sfogarsi: oltre all’amore ed al supporto, insieme alla fama è arrivato anche un odio inspiegabile. “Io ne ho ricevuto tantissimo” ha confessato il giovane artista. “Mi hanno anche minacciato di morte e io mi sono fermato e mi sono chiesto: ma perché?”.

Sangiovanni, la relazione con Giulia resa difficile dai fan: “Ci monitorano, ci cercano, ci osservano”

“E’ come se ci fosse un pezzo di mondo alla ricerca di qualcuno a cui dare le colpe di qualcosa” ha commentato Sangiovanni. Il cantante ha anche spiegati di essersi sentito più fragile proprio per colpa di certi commenti ricevuti, ma di aver ormai imparato come mantenere un nuovo equilibrio nella sua vita. Anche la sua relazione con Giulia Stabile (conosciuta nel programma Amici) è stata resa più complicata proprio a causa di tutta la visibilità che Sangiovanni e la ragazza hanno ricevuto nell’ultimo anno.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi, la verità sul flirt con De Martino: cosa è successo davvero

Il pubblico, si sa, è molto interessato alla vita personale dei propri idoli: talvolta però ci si scorda che anche i personaggi più famosi a volte vogliono dei momenti di pace. “Negli ultimi tempi abbiamo deciso di esporci meno sui social” ha spiegato Sangiovanni parlando di sé e di Giulia. Questa improvvisa assenza però ha portato molti fan a credere che tra i due fosse successo qualcosa… e, di conseguenza, sempre più persone hanno iniziato a studiare ogni minimo dettaglio della vita dei due giovani. “Ci monitorano, ci cercano, osservano quello che facciamo” ha commentato il cantante. “Non è piacevole”.

Impostazioni privacy