Sanremo 2022, ci sarà anche Fiorello? Amadeus svela il mistero

Da quando Amadeus è stato confermato per Sanremo 2022, il pubblico si sta chiedendo una cosa: Fiorello lo accompagnerà di nuovo? Ecco la risposta.

Sanremo 2022 Fiorello

Intervistato da TV Sorrisi e Canzoni, Amadeus ha parlato anche della sua futura avventura (nuovamente) alla conduzione del Festival di Sanremo 2022. Dopo il successo della scorsa edizione, che ha visto i Maneskin uscire vittoriosi non solo da questa gara ma anche dagli Eurovision, le aspettative del pubblico sono molto alte. In particolare, in tanti si sono chiesti se sul palco dell’Ariston tornerà anche Fiorello.

Leggi anche -> Manuel Bortuzzo, il terribile dubbio di papà Franco su Lulù: tutti senza parole

Alla rivista Amadeus ha parlato del collega con molta stima: tra loro c’è un bellissimo rapporto, sia davanti che dietro alle telecamere. Il conduttore ha anche parlato di quanto sia stato difficile l’anno scorso lavorare in un teatro vuoto (dato che, per colpa della pandemia, si è preferito fare a meno del pubblico in sala). In particolare Amadeus ha definito l’impegno di Fiorello ‘eroico’. Il lavoro, in simili condizioni, deve essere stato particolarmente difficile per “uno come lui, che prende spunto dalle reazioni della platea”.

Fiorello sarà al Festival di Sanremo 2022? La risposta di Amadeus

Amadeus ha anche confessato di avere una particolare usanza con Fiorello: siccome i nomi dei conduttori non vengono mai annunciati se non all’ultimo, entrambi evitano accuratamente di parlare di Sanremo se non quando le cose sono già state tutte decise. Insomma, quello che Amadeus ha detto alla rivista è che sarà Fiorello stesso a decidere come e se presentarsi all’Ariston. Secondo alcune fonti, però, pare che questa decisione sia un po’ meno incerta di quanto si possa credere.

Leggi anche -> Carlo Conti va all’attacco di Maria De Filippi: l’annuncio appena arrivato

Tempo fa online si era sparsa la voce che Amadeus avesse raggiunto Fiorello a teatro con il preciso scopo di chiedergli di tornare al suo fianco per questa nuova edizione del Festival di Sanremo. Non c’è modo per sapere se queste indiscrezioni siano vere o false, ma una cosa è certa: al pubblico sembra piacere molto l’idea che Fiorello torni sul palco dell’Ariston.

Sanremo 2022 Fiorello

Impostazioni privacy