Sanremo 2022, Drusilla Foer ha bestemmia in diretta? Ecco tutta la verità

Polemiche per la presunta bestemmia di Drusilla Foer sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo. Ecco la verità sull’accaduto.

Non è il Festival di Sanremo senza colpi di scena, polemiche e gossip di ogni tipo e il bello della diretta, a volte, porta a ritrovarsi in situazioni inaspettate e spiacevoli quando non si ha tempo per pensare a cosa dire e si potrebbe finire col dire qualcosa di sbagliato. Le polemiche il giorno dopo sono assicurate, soprattutto sui social, naturalmente, in cui tutto è amplificato: allora cosa è successo con Drusilla Foer?

La polemica è scoppiata perché Drusilla, che ha presentato la terza serata del Festival assieme ad Amadeus e ha stregato tutto il pubblico con il suo monologo sulla diversità e l’unicità, avrebbe bestemmiato in diretta Rai. Ma è vero? Ecco com’è andata veramente e che cosa ha detto.

Drusilla bestemmia a Sanremo? La verità

La polemica si riferisce ad un momento particolare della serata di ieri 3 febbraio, in cui gli artisti in gara hanno presentanto nuovamente tutti i loro brani per arrivare alla classifica parziale, creata dai voti della giuria demografica, la sala stampa e il televotoDrusilla Foer, co-conduttrice della serata assieme ad Amadeus, si è presentata sul palco vestita da Zorro, con tanto di cappello, spada e baffetti, le caratteristiche estetiche del supereroe dei fumetti.

Leggi anche–>Sanremo, Cesare Cremoni: rovinosa caduta durante l’esibizione – VIDEO

Nel momento in cui Drusilla si è tolta i baffi finti avrebbe detto “Dio cri…“, un commento che ha scatenato polemiche a non finire sui social tra chi la accusa di aver bestemmiato e chi sostiene di non aver nemmeno sentito le sudette parole. Drusilla, tuttavia, non ha pronunciato la frase per intero, dunque in teoria non ha bestemmiato realmente ma per alcuni è bastata l’intenzione di farlo.

Leggi anche–>Grande Fratello VIP, Sophie Codegoni non sta bene: scatta l’allarme

Tuttavia, di opinione diversa è Mario Adinolfi, che in questi giorni si è ferocemente scagliato contro diversi personaggi e cantanti apparsi sul palco dell’Ariston facendo riferimento più o meno diretto a loro: dal pugno chiuso della Rappresentate di Lista durante il balletto di “Ciao ciao“, al battesimo di Achille Lauro la prima sera in cui ha presentato la sua “Domenica”, fino alla collana-cannabis di Ornella Muti. Ma su Drusilla Adinolfi ha solo commenti positivi, dicendosi dispiaciuto se la storia della bestemmia fosse vera: “Mi dicono che Drusilla, togliendosi i baffi da Zorro, avrebbe bestemmiato. Io non l’ho sentito, ma se fosse accaduto sarebbe un atto gravissimo e mi dispiace davvero molto perché la performance di Gianluca Gori era più che gradevole.”

Impostazioni privacy