Sanremo, Amadeus si commuove in diretta: voce rotta dal pianto

Il Festival di Sanremo è appena iniziato e il conduttore Amadeus non riesce a trattenere l’emozione, la commozione palpabile in sala

Il primo a scendere dalla famosissima scala del teatro Ariston è proprio lui: Amadeus. per la terza volta conduttore del festival di Sanremo, arrivato alla sua settantaduesima edizione.

Amadeus arriva da solo sul palcoscenico dell’Ariston, elegantissimo nel suo completo da prima serata del Festival di Sanremo. Il timoniere di questa settantaduesima edizione del Festival non ha fatto neanche in tempo ad arrivare al centro del palcoscenico che è stato preso dalla commozione. Con la voce rotta dall’emozione, il presentatore siciliano ha voluto dare il benvenuto a tutto il pubblico in sala. Dopo l’edizione dell’anno scorso, con tutte le poltroncine rosse vuote se non per i palloncini distanziati, rivedere delle persone pronte a godersi le esibizioni dei cantanti è da brividi.

Le parole di Amadeus all’apertura del Festival di Sanremo

Vedere Amadeus così emozionato ha commosso anche tutte le persone all’interno dell’Ariston. Il presentatore ha voluto dare il benvenuto a tutto il pubblico in sala e ha voluto ringraziare la Rai nella sua interezza per la possibilità di avere gente all’interno dell’Ariston. Il grande conduttore di Rai 1, nonostante sia giunto alla sua terza edizione del Festival di Sanremo, è apparso visibilmente emozionato.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Sangiovanni, tampone positivo: ansia al Festival di Sanremo, cosa succede

I programmi live come il Festival di Sanremo hanno patito particolarmente questi 2 anni di pandemia da Covid-19. Amadeus sicuramente non si è dimenticato che cosa ha significato per lui condurre la 71esima edizione del Festival della Canzone Italiana senza il pubblico in sala. Una situazione mai vista prima e che non è stata certamente facile da gestire.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Rkomi: cosa significa il nome e chi è il rapper al Festival di Sanremo

A parte questo piccolo momento di forte emozione, Amadeus appare visibilmente felice di trovarsi nuovamente sul palcoscenico dell’Ariston, pronto ad inaugurare questa nuova edizione del Festival di Sanremo. Nonostante tutte le preoccupazioni dovute alla situazione di emergenza Covid e a tutte le precauzioni che sono state prese per evitare il contagio, riuscire ad avere nuovamente il pubblico è un grande traguardo. Tutti sperano di poter prima o poi tornare ad avere un Sanremo “normale”, come prima della pandemia. Tuttavia calcare quel palcoscenico con qualcuno seduto sulle poltroncine è già un bel passo avanti rispetto a quanto vissuto l’anno scorso. Un grande inizio per questa settantaduesima edizione del Festival.

Impostazioni privacy