Selvaggia Lucarelli, dente avvelenato con Morgan: cos’è successo davvero tra loro

Non tutti sanno che Selvaggia Lucarelli e Morgan hanno avuto una breve relazione nel 2009. Poi però non è finita per niente bene… 

I due sembrano avere ben poco in comune, eppure la freccia di Cupido nell’ormai lontano 2009 ha unito i loro cuori. Stiamo parlando di Selvaggia Lucarelli e Morgan, che appunto una dozzina di anni fa hanno avuto una breve ma intensa relazione sentimentale. La giornalista sempre sull’onda della polemica e il controverso artista furono persino paparazzati mentre si scambiavano un bacio rovente. E poi?

L’amore e poi l’odio tra Morgan e Selvaggia Lucarelli

Quando la “cotta” è passata, Lucarelli ha spesso criticato il suo ex perché, a suo dire, non amerebbe assumersi le sue responsabilità. Tanto che Asia Argento si è sentita in dovere di tuonare contro di lei per difendere il padre di sua figlia. “Morgan è un mondo folle e affascinante. Anzi, lo definirei un viaggio” commentava a suo tempo la giornalista. Secondo il gossip, i due si sarebbero conosciuti nel programma Processo a X-Factor. Lui avrebbe mandato a lei un sms con scritto: “Seguimi, ti porto via con me”. Detto fatto, anche se fu solo un fuoco di paglia.

Leggi anche –> Ballando con le Stelle, Morgan vicino all’addio: la verità sull’accaduto

Leggi anche –> Selvaggia Lucarelli smaschera Enrico Montesano: l’imbarazzante verità 

Fede notizia un tweet di Selvaggia Lucarelli datato 6 aprile 2013 in cui la giornalista annunciava che Morgan era stato ricoverato: “Morgan ricoverato da ieri all’ospedale di Monza. Pare mix di farmaci. Pare fosse molto aggressivo e confuso e sia stato difficile ricoverarlo”. Ma la notizia era già uscita su un sito di informazione e Asia Argento andò su tutte le furie, accusando la Lucarelli di fare “becero gossip” e dandole dell’analfabeta. Ma la replica non si fece attendere: “Asia Argento, invece di imbastire teatrini, rifletti su cosa hai condiviso tu con lui e su quanta parte hai avuto in questa infelice deriva”.

Nel 2019 Selvaggia Lucarelli ha nuovamente attaccato Morgan quando era alle prese con lo sfratto. Al cantante che rimproverava amici e colleghi per non aver mosso un dito per aiutarlo, la giornalista rispose con spietata severità: “Il problema di Morgan è che non si è mai assunto la responsabilità di qualcosa in tutta la sua vita. […] Queste sceneggiate della serie ‘che schifo lo stato, che cattivi gli altri cantanti che non mi aiutano, che cattiva Asia Argento che vuole soldi da me’ non reggono. La Argento vuole, suppongo, quello che ciascuna madre vorrebbe per una figlia: il supporto economico del padre. Ma anche lì Morgan anziché dire che è carente, dice che lei è un’assetata di denaro. Del resto la sua vita è tutta un incolpare gli altri delle sue mancanze”.

Quindi un dettagliato elenco di “colpe”: “Ha fatto un figlio con la Mazzoli perché ‘lei mi ha incastrato’, si droga/si è drogato perché ‘Asia, è lei l’iniziatrice, mi ha fatto provare tutto’, ‘Sky non mi ha pagato!’ e invece Sky aveva pagato ma il fisco aveva pignorato il suo compenso, la De Filippi se lo prende così com’è permettendogli di guadagnare dei soldi e lui sputa sulla De Filippi, le tasse sono colpa del commercialista, non fa più dischi da anni ed è colpa degli alieni, forse. La verità è che Morgan è colpa di Morgan. Menefreghista, irresponsabile e irriconoscente con chiunque gli si avvicini. E chi gli si avvicina scatena la sua cronica sindrome del beneficiato rancoroso: diventa pure lo stron*o che l’ha rovinato. Dai Morgan, comincia ad assumerti la responsabilità dei tuoi disastri e ti aiuteremo tutti più volentieri, forse”.

Di recente, però, Selvaggia Lucarelli si è un po’ ammorbidita. “Io voglio darti un consiglio – gli ha detto nello studio di Ballando con le Stelle -: credo che per te Ballando possa essere una specie di green pass per tutto il mondo dello spettacolo. Hai combinato un sacco di casini in giro, ma con Ballando puoi farti perdonare tutto, intanto hai l’atteggiamento giusto, poi a sorpresa balli bene e non ce lo aspettavamo…e se riesci a non esternare la tua sindrome, quella del rancoroso beneficato…”. E ancora: “Ballando con le Stelle puoi uscirne molto bene, meglio di come sei uscito da qualunque altra parte. Devi arrivare alla fine con questo sorriso”. Meglio tardi che mai…

Impostazioni privacy