Selvaggia Lucarelli, frecciata a Belen Rodriguez: è guerra aperta

Stuzzicata dai follower sulle parole di Belen Rodriguez a Le Iene, Selvaggia Lucarelli ha risposto senza alcun freno come al solito.

Nel nuovo corso de Le Iene abbiamo ritrovato un volto storico come Teo Mammucari e un volto nuovo, per quanto conosciutissimo e amato da milioni di italiani, quello di Belen Rodriguez. L’aura che accompagna la bellissima argentina ha fatto pensare ai produttori che la prima puntata con lei alla guida potesse essere impostata in modo differente dal solito. Mai prima di questo momento, infatti, una conduttrice del programma Mediaset aveva passato una parte della trasmissione a parlare di gossip, fornendo risposte sui suoi ex e su alcune donne dello spettacolo.

Selvaggia LucarelliOvviamente la showgirl ha evitato di fare nomi e cognomi, al fine di evitare inutili bagarre mediatiche, evitare reazioni legali e se possibile evitare anche futili polemiche. Nelle sue parole sulle donne dello spettacolo, chi ha assistito alla trasmissione ha rintracciato i mittenti in Alessia Marcuzzi, Emma Marrone e Selvaggia Lucarelli. D’altronde le prime due sono state legate a gossip riguardanti il suo ex Stefano De Martino, mentre sulla giornalista è girato un rumor su un presunto flirt con Fabrizio Corona.

Leggi anche ->Michelle Hunziker, il dolore non va via: la triste verità sull’addio a Tomaso

Selvaggia Lucarelli, le sue parole sono una frecciata a Belen Rodriguez?

Proprio il legame di cui parla Belen con Corona ha fatto pensare al pubblico che le sue parole fossero rivolte a Selvaggia Lucarelli. Ecco cos’ha detto la soubrette argentina a Le Iene: “Se la conosco di persona? Purtroppo sì, non è un bel vedere. La conosco da 13 anni e non mi sta affatto simpatica. Io a lei? (…) Come professionista le darei uno zero e lo stesso come sensualità. Abbiamo avuto un flirt in comune, penso Fabrizio Corona. Però Fabry andrebbe con tutte”.

Leggi anche ->GFVip, Alex Belli torna nella casa: l’incontro con Soleil e Delia finisce malissimo

I fan della giornalista, nonché storico giudice di Ballando con le Stelle, l’hanno stuzzicata chiedendole cosa pensasse delle parole che Belen aveva pronunciato su Alessia Marcuzzi. Come suo costume, Selvaggia non si è certo tirata indietro e in una delle sue stories ha risposto seccamente: “Io so solo che la Marcuzzi sa fare la conduttrice”. Un modo per tagliare la discussione sul nascere, che tuttavia appare un’evidente frecciata a Belen Rodriguez, oppure è solo la malizia del web che fa aggiungere quel sotteso che la Lucarelli non voleva mettere?

Impostazioni privacy