Serena Rossi, crisi e matrimonio saltato? L’attrice svela la verità

In una lunga intervista, Serena Rossi ha raccontato gli ultimi mesi della sua vita senza alcun filtro: tutta la verità sulla crisi.

Serena Rossi è fidanzata ormai da anni con Davide Devenuto e dal loro amore è nato il piccolo Diego, bimbo che oggi ha 5 anni e che è la loro gioia più grande. La coppia parla da anni della possibilità di convolare a nozze, ma ogni anno capita qualcosa che li spinge a rimandare l’appuntamento con l’altare. Anche in questo 2022 la data era ipoteticamente fissata per la primavera, ma non c’è stato nulla da fare.

Come spesso capita in questi casi i giornali di cronaca rosa cercano di indagare sulle ragioni di questi continui rinvii e una delle possibilli ipotesi è quella della crisi relazionale. In questo caso l’ipotesi è stata in un certo modo supportata dall’assenza di foto che ritraessero i due fidanzati insieme. Negli ultimi 4 mesi, per l’esattezza 135 giorni, Serena e Davide hanno vissuto in città differenti: lei a Napoli e lui a Roma con il figlio.

serena rossi Nessuna crisi, però, Serena è stata lontana dalla sua abitazione capitolina e dalla sua famiglia per ragioni lavorative. L’attrice si è trasferita nel capoluogo campano per girare le puntate della seconda stagione di Mina Settembre. Ed è stata proprio la proposta della seconda stagione che l’ha spinta a rimandare nuovamente le nozze: “Non potevo fare aspettare tutti”.

Serena Rossi, nessuna crisi ma la distanza prolungata è stata dura

La distanza per ragioni lavorative non ha causato una crisi relazionale, ma è stata comunque complicata da gestire per l’attrice e la sua famiglia, specie per il piccolo Diego. A raccontare questi mesi complicati per la sua famiglia è stata la stessa Serena Rossi in una lunga intervista concessa alla rivista ‘F’.

La star ha rivelato che la parte più difficile è stata allontanarsi dal figlio e fargli capire l’esigenza di questa separazione temporanea. Serena ha fatto il possibile per essere presente in casa anche per brevi momenti: “Diego è rimasto sereno, è stato più difficile per me fare su giù nel weekend, ma non solo. Sul set, mi dicevano: oggi finiamo alle 17, domani attacchi alle 11. E io: allora vado a cena a Roma. Viaggiavo verso casa, distrutta, pensavo: non avrò la forza di fare niente. Poi, aprivo la porta e urlavo: sono tornata, evviva!”.

L’attrice sapeva che i continui distacchi e la distanza prolungata avrebbero portato della tristezza al figlio, così lo ha spinto a comunicare i propri sentimenti senza sentirsi ridicolizzato per questo. Il bambino è riuscito a manifestare a parole la propria tristezza e il dispiacere, ma anche a fare capire alla madre che era felice per questa opportunità che le stava capitando.

Sul matrimonio, poi, Serena Rossi spiega: “Escono titoli allarmanti, poi, apri gli articoli e, dentro, non succede niente. Siamo molto tranquilli, con un assetto consolidato e senza progetti imminenti, ma non vuol dire che non ci amiamo più”. L’interesse verso questo passo, ha aggiunto Serena, è nato quando in un’intervista hanno ammesso che l’idea del matrimonio c’era. Da quel momento la questione è diventata preminente e quando non ci sono notizie si parla di crisi.

Serena Rossi

Impostazioni privacy