Serena Rossi, la verità sul matrimonio cancellato: cosa è successo

Sono passati ben tre anni dalla proposta di matrimonio, eppure le nozze di Serena Rossi contano ad essere rimandate: cosa sta succedendo?

“Le nozze non sono in programma e ho smesso di chiedermi se e quando ci saranno” queste le parole definitive di Serena Rossi. La sua relazione con il collega Davide Devenuto (che anni fa le ha chiesto di sposarlo davanti a tutto il pubblico di Domenica In) sembrava perfetta, eppure il matrimonio dopo ben tre anni continua ad essere rinviato…

serena rossi matrimonio

Galeotto fu il set televisivo di Un posto al sole: fu proprio lavorando insieme alla soap opera che Serena Rossi e Davide Devenuto si sono incontrati (interpretato rispettivamente i personaggi di Carmen Catalano e Andrea Pergolesi). La scintilla non è scoppiata subito, spiegano i due in diverse interviste, ma non per questo il loro amore è meno forte. “È nato tutto con molta leggerezza” ha spiegato lo stesso Devenuto. Nel 2016 la coppia ha anche avuto un bambino, il piccolo Diego.

Leggi anche -> Gigi D’Alessio lascia senza parole Alfonso Signorini: “Mi hai rovinato”

Dopo ben tredici anni insieme, quindi, i due hanno deciso di passare ‘al passo successivo’. Approfittando del salotto di Domenica In, Davide ha commosso il pubblico chiedendo in diretta a Serena di sposarlo: davanti ad un’emozionata Mara Venier (ed un pubblico più che deliziato), l’attrice ha ovviamente accettato. Da quel momento, però, le cose sembrano essere cambiate.

Serena Rossi, il matrimonio annullato: cosa succede tra lei e Davide Devenuto

A dare l’annuncio è stata proprio Serena Ross in un’intervista con Di più Tv: nonostante la proposta di tre anni fa, lei e Davide per il momento non hanno alcuna intenzione di convolare a nozze. “Per adesso non sono in programma e ho pure smesso di chiedermi se e quando ci saranno” ha spiegato l’attrice, che però non sembra particolarmente preoccupata all’idea. “Siamo felici così” ha assicurato la Rossi, che è soddisfatta di vivere con il compagno e crescere insieme il figlio Diego.

Leggi anche -> Paolo Rossi, il dolore per la scomparsa non va via: il racconto della moglie

Il motivo per cui i due hanno deciso di non sposarsi (almeno per il momento) è puramente organizzativo: entrambi sono troppo occupati dal lavoro per potersi dedicare a preparare le nozze. Dopo così tanti anni insieme non serve necessariamente il matrimonio per ‘provare’ il loro amore. Non è detto, poi, che i due non cambino idea nel futuro (quando sia Serena che Davide avranno più tempo libero per pensare a tutto).

serena rossi matrimonio

Impostazioni privacy