Serena Rossi, matrimonio cancellato con Davide Devenuto: spunta la verità

Dopo la proposta di matrimonio, tutti si aspettavano le nozze: eppure Serena Rossi ha fatto sapere che non sposerà Davide Devenuto.

Tra Serena Rossi e Davide Devenuto la scintilla era scattata proprio al lavoro, sul set della serie televisiva Un posto al sole (dove hanno interpretato i personaggi di Carmen Catalano e Andrea Pergolesi). L’amore non è stato immediato: all’epoca in cui si sono incontrati per la prima volta entrambi erano appena usciti da relazioni finite male, nessuno dei due aveva voglia di gettarsi a capofitto in una nuova storia. “È nato tutto con molta leggerezza” ha spiegato lo stesso Devenuto in un’intervista. Nel 2008, poi, è arrivata la conferma (e nel 2016 i due hanno avuto il primo figlio, Diego).

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore, Vittorio in crisi: la scelta sarà molto difficile

Qualche tempo fa, in diretta tv (da Mara Venier) dopo anni di relazione Davide Devenuto aveva fatto la proposta di matrimonio alla compagna. La scena aveva fatto impazzire il pubblico: emozionata, Serena Rossi aveva ovviamente accettato subito. A distanza di mesi, però, quelle nozze che i fan della coppia tanto aspettano non solo non sono arrivate… i due ‘futuri sposi’ non hanno neanche iniziato con i preparativi.

Serena Rossi e Davide Devenuto non si sposano: cosa sta succedendo

E’ stata Serena Rossi a dare l’annuncio, intervistata da Di più Tv: lei e Davide (almeno per il momento) non convoleranno a nozze. “Per adesso non sono in programma e ho pure smesso di chiedermi se e quando ci saranno” ha commentato l’attrice, che però non sembra particolarmente preoccupata.

Leggi anche -> Ambra Angiolini, il gesto di Max Allegri gela tutti: finisce malissimo

I due attori sembrano però piuttosto tranquilli, anche davanti all’idea di dover posticipare (o addirittura anche cancellare) le nozze. Dopotutto, ormai convivono insieme da anni ed hanno anche un figlio: il matrimonio non è necessario per dimostrare il loro amore. La Rossi nella sua intervista ha anche ammesso di essere comunque troppo impegnata con il lavoro, ultimamente, per occuparsi dell’organizzazione delle nozze.

Serena Rossi e Davide Devenuto

Impostazioni privacy