Serena Rossi in abito da sposa fa sognare i fan: cosa è successo

0
304

Serena Rossi sposa? E’ bastato vedere la bellissima attrice vestita col tradizionale abito bianco per accendere il gossip tra i suoi ammiratori. 

Un magnifico abito bianco indosso e il viso d’angelo coperto dal tradizionale velo: Serena Rossi così non la si era mai vista, e i fan – ammaliati da tanta candida bellezza – sono subito volati a conclusioni affrettate. Il matrimonio della splendida attrice s’ha da fare, sì, ma solo sul set proprio come riporta nelle sue pagine il settimanale NuovoTv.

Il matrimonio di Serena Rossi (ma solo sul set)

Vedendo Serena Rossi con quella romantica mise, molti si sono chiesti se fosse finalmente arrivato il momento del grande “sì” al suo compagno, Davide Devenuto. Ma diciamo subito che la risposta è “no”. L’attrice napoletana reduce dallo straordinario successo della serie poliziesca Mina Settembre convolerà a nozze solo sul set de La sposa, la nuova fiction di Rai 1 in cui veste i panni di Maria, una ragazza calabrese che nell’Italia degli anni ’50 accetta un matrimonio per procura al solo scopo di salvare la sua famiglia dalla povertà.

Leggi anche –> “Mi sono annullata totalmente”: la confessione di Serena Rossi

Leggi anche –> Paolo Conticini accetta la sfida: “Tutta colpa di Serena Rossi”

Dopo il trasferimento al Nord Italia, la ragazza deve fronteggiare numerosi ostacoli e difficoltà, a partire dall’ostilità del marito (Giorgio Marchesi) che non ha ancora elaborato la scomparsa della prima moglie e madre di suo figlio Paolino. La trama di intrighi e passioni si preannuncia ricca e avvincente, ma per il momento non aggiungiamo altro per non guastare la sorpresa dei telespettatori.

Poi è sempre possibile che, calatasi anche solo per finta nell’abito bianco, l’attrice abbia fatalmente capito che è arrivato il momento di giurare eterno amore al suo uomo nella vita reale. “Lui sogna una cerimonia semplice, mentre io vorrei nozze in grande stile” ha raccontato Serena Rossi, citata dal magazine Nuovo, a proposito del procrastinato matrimonio con Davide. Basta mettersi d’accordo…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here