Silvia Toffanin, arriva l’annuncio ufficiale: decisione improvvisa spiazza tutti

Dopo l’esperimento proposto da Canale 5 lo scorso settembre, sembra che il destino di Verissimo sia stato deciso; ecco cosa succederà al programma di Silvia Toffanin.

Lo scorso settembre Pier Silvio Berlusconi ha tentato il tutto per tutto pur di riuscire a risollevarsi dal risultato disastroso di Domenica Live (i cui ascolti sono stati tutt’altro che lusinghieri per Canale 5). Per migliorare la situazione a Silvia Toffanin era stato richiesto di raddoppiare il suo appuntamento settimanale con Verissimo; così il programma non è andato in onda una sola giornata, ma due (il sabato e la domenica).

Leggi anche -> Belen in crisi, la rivelazione: “Vuole tornare con Corona, ma lui è impegnato”

Ora, pare che sia stato calcolato quanto effettivamente questo esperimento sia riuscito nel suo intento. La conduttrice Silvia Toffanin, infatti, all’inizio aveva accettato di raddoppiare le puntate del suo programma (andando così a coprire tutto il weekend) solo per qualche mese. Ora, a tre mesi dall’inizio di questo esperimento televisivo, TvBlog ha fatto sapere che Canale 5 ha tirato le somme: la decisione finale sul destino di Verissimo si è saputa solo negli ultimi giorni.

Verissimo, raddoppiano le puntate: cosa succederà adesso a Silvia Toffanin?

Pare che l’esperimento proposto da Pier Silvio Berlusconi sia riuscito alla perfezione. Così tanto, pare, che Silvia Toffanin ha acconsentito a mantenere questo ‘appuntamento doppio’ ancora per qualche tempo. Verissimo è riuscito a superare ancora una volta tutti i più grandi concorrenti televisivi, confermandosi come il programma su cui Canale 5 deve puntare per risollevarsi dopo il flop di Domenica Live.

Leggi anche -> Silvia Toffanin scoppia a piangere, dramma in diretta tv: scoppia il caos

Nonostante le critiche ricevute all’inizio di novembre Verissimo ha dato grandi soddisfazioni. La conduttrice, scoppiata a piangere, è stata accusata sul web di promuovere una “eccessiva esposizione del dolore”. A parte questo però nella sua fascia oraria il programma rimane imbattuto (adesso anche durante tutto il weekend). Il sabato infatti Verissimo supera in ascolti Italia sì di Marco Liorni; la domenica a rimanere ‘indietro’ rispetto al programma è invece Da noi… a ruota libera di Francesca Fialdini.

Impostazioni privacy