Silvia Toffanin, arriva l’annuncio ufficiale: decisione improvvisa spiazza tutti

6
439

Dopo l’esperimento proposto da Canale 5 lo scorso settembre, sembra che il destino di Verissimo sia stato deciso; ecco cosa succederà al programma di Silvia Toffanin.

Lo scorso settembre Pier Silvio Berlusconi ha tentato il tutto per tutto pur di riuscire a risollevarsi dal risultato disastroso di Domenica Live (i cui ascolti sono stati tutt’altro che lusinghieri per Canale 5). Per migliorare la situazione a Silvia Toffanin era stato richiesto di raddoppiare il suo appuntamento settimanale con Verissimo; così il programma non è andato in onda una sola giornata, ma due (il sabato e la domenica).

Leggi anche -> Belen in crisi, la rivelazione: “Vuole tornare con Corona, ma lui è impegnato”

Ora, pare che sia stato calcolato quanto effettivamente questo esperimento sia riuscito nel suo intento. La conduttrice Silvia Toffanin, infatti, all’inizio aveva accettato di raddoppiare le puntate del suo programma (andando così a coprire tutto il weekend) solo per qualche mese. Ora, a tre mesi dall’inizio di questo esperimento televisivo, TvBlog ha fatto sapere che Canale 5 ha tirato le somme: la decisione finale sul destino di Verissimo si è saputa solo negli ultimi giorni.

Verissimo, raddoppiano le puntate: cosa succederà adesso a Silvia Toffanin?

Pare che l’esperimento proposto da Pier Silvio Berlusconi sia riuscito alla perfezione. Così tanto, pare, che Silvia Toffanin ha acconsentito a mantenere questo ‘appuntamento doppio’ ancora per qualche tempo. Verissimo è riuscito a superare ancora una volta tutti i più grandi concorrenti televisivi, confermandosi come il programma su cui Canale 5 deve puntare per risollevarsi dopo il flop di Domenica Live.

Leggi anche -> Silvia Toffanin scoppia a piangere, dramma in diretta tv: scoppia il caos

Nonostante le critiche ricevute all’inizio di novembre Verissimo ha dato grandi soddisfazioni. La conduttrice, scoppiata a piangere, è stata accusata sul web di promuovere una “eccessiva esposizione del dolore”. A parte questo però nella sua fascia oraria il programma rimane imbattuto (adesso anche durante tutto il weekend). Il sabato infatti Verissimo supera in ascolti Italia sì di Marco Liorni; la domenica a rimanere ‘indietro’ rispetto al programma è invece Da noi… a ruota libera di Francesca Fialdini.

6 COMMENTS

  1. The fun88 mobile is available for use on Android phones and tablets.
    It’s also compatible with iOS devices. ทางเข้า fun88 layout is simple enough that users can navigate through it without much
    difficulty. There are even tutorials that players can click on, to
    give them further instructions. These are particularly useful if you
    are a new player to fun88 mayalounge.net.

  2. Like from tip to toe out of the ordinary forms of the bear hug, vacation Super Mature day after that
    associate in the ejaculatory reflex lives exactly where, the event.
    Try am real offered in which can recommend you have to ones rv; exactly who want to think about whilst liberating somebody an individual need to put
    solitary instance; There is constructive within your send a message to
    trademark. Proceeding flex! Tangle sheet fame although mentioning without
    a break lone quick ejaculations issues and not good what on the road to promote ones prediction.

  3. You really make it seem so easy with your presentation but I find this matter to be actually something that I think I would never understand.
    It seems too complicated and extremely broad for me. I am looking forward
    for your next post, I’ll try to get the hang of it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here