Silvio Berlusconi sconvolge Marta Fascina, il gesto cambia tutto all’improvviso

0
907

L’ex compagna di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale, si è sposata da poco con Paola Turci: ecco come ha reagito l’ex premier alla notizia.

Finito male anche il secondo matrimonio con Veronica Lario, Silvio Berlusconi ha intrecciato una relazione sentimentale con la giovane Francesca Pascale. Il loro rapporto sembrava idilliaco ed è andato avanti sino all’inizio del 2020. Qualcosa nella loro relazione non stava funzionando più ed entrambi hanno compreso che era meglio trovare una strada separata. Poco dopo la rottura il leader di Forza Italia ha intrecciato una relazione con la deputata Marta Fascina.

La coppia ha vissuto con grande discrezione la loro relazione, evitando di offrire troppi dettagli e preferendo tenere riservati gli aspetti più intimi. Qualche mese fa i due hanno celebrato la loro unione davanti ad amici e parenti: una vera e propria festa matrimoniale con tanto di abito da sposa e torta, anche se di fatto si è trattato solamente di una cerimonia simbolica e non di un matrimonio.

Silvio Berlusconi Anche Francesca Pascale ha da tempo trovato felicità sentimentale. In questo caso la sorpresa è stata scoprire che la persona che adesso la rende felice è una donna: la cantante Paola Turci. Nulla di anomalo, ovviamente, solo che nessuno si sarebbe aspettato dopo la relazione con Berlusconi che avrebbe trovato la felicità con una donna. Anche loro due sono convolate a nozze di recente, coronando il sogno d’amore che le ha legate in questo periodo.

Silvio Berlusconi, come ha reagito alle nozze della ex Francesca Pascale?

Dato che prima della sua ex ha trovato la felicità con una nuova compagna ed ha anche celebrato il matrimonio simbolico, con ogni probabilità Silvio Berlusconi non ha troppo interesse nel fatto che Francesca Pascale si sia sposata. Il politico avrà potuto provare piacere per il fatto che anche lei ha trovato la felicità. Come ha reagito alla cosa ce lo mostra il settimanale ‘Diva e Donna‘, nel quale vengono pubblicate le foto del suo ultimo fine settimana.

Berlusconi ha portato la compagna Marta Fascina in vacanza nella residenza estiva di Porto Rotondo in Sardegna, quindi insieme sono saliti a bordo di ‘Sweet Dragon’, un panfilo di 70 metri che li ha portati prima a godersi il mare a largo della Costa Azzurra, quindi di fronte alla località Capo Ceraso, non distante da Villa Certosa, dove si trovano dei terreni di prorpietà di Berlusconi dove da 30 anni vorrebbe costruire un villaggio turistico di lusso.

Intento che è stato a lungo ostacolato dai pastori della zona. Questi infatti usavano i terreni per fare pascolare il gregge e nonostante Berlusconi tenti dal 1990 di rivendicare la proprietà delle terre, ci sono voluti 30 anni prima che il Tribunale gli desse ragione e impedisse ai pastori della zona di occuparle.