Simona Ventura, grave lutto: “Non avrei mai voluto ricevere questa notizia”

Simona Ventura sta vivendo un grave lutto: di recente è morta una sua carissima amica, a cui ha dedicato un bel messaggio d’addio.

Brutta notizia per Simona Ventura: la conduttrice ha appreso da poco che una sua carissima amica, Sabrina, è scomparsa. A dare la tragica notizia è stata la stessa Simona tramite il suo profilo Instagram. Oggi la conduttrice ha pubblicato una serie di storie nelle quali ha ricordato l’amica e le ha dedicato delle bellissime parole di addio.

Nelle storie, Super Simo ha ricordato come Sabrina l’abbia sempre ricoperta d’attenzioni, l’avesse sempre fatta sentire speciale. Lo ha fatto commentando una foto in cui lei, Sabrina e un’altra amica. Guardandola un attimo commenta: “Per sempre così… Bella e solare”. Quindi ha aggiunto:

“Avrei voluto oggi festeggiare il tuo compleanno e non ricevere questa terribile notizia. Io però non smetto di sorridere pensandoti, così come avresti voluto. La tua bambolina, come amavi chiamarmi”.

Leggi anche ->Katia Follesa, il dramma e la rinascita: “Ora riesco a dormire”

Simona Ventura ricorda l’amica Sabrina

In un secondo post, pubblicato sempre attraverso le sue storie Instagram, Simona mostra ai suoi fan una seconda foto dell’amica appena scomparsa, per altro ne giorno in cui avrebbe dovuto compiere gli anni. Nello scatto la si vede seduta ad un tavolo insieme a lei, Giovanni Terzi e altri amici.

Leggi anche ->Beautiful, il tradimento che fa impazzire Liam: tutte le anticipazioni

Successivamente la Ventura spiega il perché abbia voluto condividere proprio quella foto: “Ho cercato questa foto perché più di ogni altra mi ricorda un momento felice, di grandi risate, di sarcasmo e ironia. Così ti ricorderò sempre, non certo quando ho raccolto la tua delusione o il tuo dolore. Sei stata una guerriera. Per sempre”. Parole bellissime, quelle di Simona, che dimostrano quanto affetto prova per l’amica con cui ha passato tanti bei momenti.

Impostazioni privacy