Simona Ventura, il tremendo rimpianto: “Mai avrei pensato che sarebbe stato l’ultimo”

Simona Ventura condivide con i fan tutta la sua frustrazione per la situazione e le negazioni a cui è stata costretta.

Simona VenturaCi troviamo in un periodo storico molto particolare, in cui tutte le conquiste fatte in termini di libertà e possibilità di movimento e socializzazione sono state vanificate, interrotte o sospese dalla minaccia della pandemia. Con l’Europa che si vede costretta a fronteggiare quella che appare come la quarta (o quinta, abbiamo perso il conto) ondata di Coronavirus, anche gli italiani devono fare il conto con la possibilità che le prossime vacanze sono da ritardare o da annullare.

L’introduzione, a partire dal 6 dicembre, del Super Green Pass, ovvero di un certificato che attesta che si è guariti dal Covid o ci si è vaccinati (dunque non più valido il tampone negativo per alcune attività), limiterà i movimenti di chi ancora prende tempo per la vaccinazione per tutto il periodo delle festività natalizie. Inoltre c’è da considerare il fatto che l’aumento esponenziale di casi nel resto d’Europa, rende complesso andare in viaggio fuori, quando non sconsigliabile o non consentito.

Leggi anche ->Charlene di Monaco di nuovo ricoverata: il dramma nascosto, spunta la verità

Simona Ventura, il rimpianto: “Mai avrei pensato che sarebbe stato l’ultimo”

Il disagio causato dal Covid accomuna tutti i cittadini, anche quelli che per status, condizione economica e notorietà sono solitamente avvantaggiati. Di questo si lamenta nell’ultimo post pubblicato su Instagram Simona Ventura. La conduttrice mostra le foto relative al primo e finora unico viaggio fatto insieme al compagno Giorgio Terzi. Guardandole viene colta da nostalgia e da frustrazione al pensare che per il momento quello rimarrà l’unico viaggio in sua compagnia.

Leggi anche ->Uomini e Donne, lite feroce tra Ida Platano e Diego Tavani: “Fai pena”

Nel post Super Simo scrive: “Queste foto, scattate nel novembre 2019 alle #mauritius sono del primo nostro viaggio insieme. Mai avrei immaginato che sarebbe stato anche l’ultimo. Il #covid19 ha cambiato la vita a ognuno di noi, e anche se questi momenti (che mi commuovono) mi sembrano lontanissimi, sono certa che possano ritornare. Per quanto riguarda te @terzigio ❤️ sei davvero la mia quercia. Avanti così… Senza paura!”.

Impostazioni privacy