Simona Ventura scatenata in bikini, mai vista così: ecco cos’ha fatto

Simona Ventura rimane sempre bellissima. La conduttrice non smette di stupire e lascia tutti senza parole. Ecco cos’ha fatto. 

Simona Ventura

Simona Ventura acquista a pieno titolo il ruolo di regina dell’estate. Le sue foto hanno conquistato tutti e la mostrano davvero in ottima forma.

Nonostante passino gli anni, la conduttrice rimane sempre sulla cresta dell’onda delle tendenze. Scopriamo insieme che cosa ha mostrato nei suoi scatti.

Simona Ventura stupisce tutti sui social: ecco le foto

La Ventura è diventata l’emblema del beachwear di questa stagione. La donna ha pubblicato numerosi scatti che la ritraggono in costume da bagno, ma c’è un piccolo dettaglio che lei stessa ha voluto far notare.

Leggi anche -> Simona Ventura furiosa, il duro messaggio: “Vi dovete vergognare”

Ormai molti associano il nome della donna alle tendenze green. Effettivamente la conduttrice è diventata l’emblema della moda all’insegna del rispetto dell’ambiente. Niente sprechi o capi di fast fashion: solo costumi riciclati per la Ventura.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Una scelta che è stata molto apprezzata dal web che l’ha tempestata di “mi piace” e di commenti. La conduttrice si annovera ufficialmente tra le varie personalità che hanno sposato la moda green e che suoi social ne portano avanti i pilastri.

Simona Ventura

La grande Simona non dimentica di punzecchiare un po’ i suoi followers: “Faccio ancora la mia porca figura?!” chiede nelle descrizione del post. Sicuramente gli anni passano ma la Ventura si difende benissimo contro i segni del tempo.

Leggi anche -> Simona Ventura pazza d’amore, la dedica stupisce tutti: “Sei mio”

La conduttrice può vantare ancora un’ottima forma fisica. Sicuramente tutto ciò andrà a suo vantaggio quando finalmente la vedremo in abito bianco a fianco del suo Giovanni Terzi. Effettivamente, le nozze tra i due sono sempre più nell’aria ma non c’è ancora nessuna data ufficiale.

Simona Ventura

 

Impostazioni privacy