Simona Ventura sotto choc: “Sono sconvolta, non dimenticherò mai quel gesto”

Simona Ventura è rimasta sconvolta in seguito alla tragedia avvenuta sabato scorso agli Europei. Scopriamo insieme le sue parole.

Simona ventura

È oramai da diversi giorni che non si parla d’altro che di Christian Eriksen e della tragedia che lo ha coinvolto qualche giorno fa. Sabato scorso infatti, Durante la partita del Campionato di calcio europeo, Danimarca contro Finlandia, il giocatore è stato colpito da un malore improvviso. Il centrocampista della nazionale danese si è accasciato a terra tutto d’un tratto a causa di un arresto cardiaco, che ha lasciato tutto il mondo completamente basito e con il cuore in gola. Ad essere rimasta sconvolta è stata anche la celebre Simona Ventura, la quale ha deciso di spendere qualche parola in merito all’evento.

Leggi anche->Malore Eriksen, l’intervento del compagno Kjaer gli ha salvato la vita

Il centrocampista della Dannimarca sembrerebbe essersi inspiegabilmente e miracolosamente ripreso dopo quanto accaduto in campo, ma il mondo intero è rimasto decisamente sconvolto dall’intera vicenda. Anche la conduttrice di Game of games si è dichiarato colpita emotivamente, e ha pensato di dedicare un pensiero al famoso calciatore.

Leggi anche->Simona Ventura, il retroscena su Pippo Baudo: “Mi ha colpito così”

”Sono rimasta senza parole, come tutti, nel vedere la tragedia che si è consumata, durante Danimarca e Finlandia.” ha esordito la conduttrice. “Grazie a Dio, Chris pare si stia riprendendo”. Poi ha continuato: “Ma la cosa che mi ha colpito nel cuore è stato il gesto del capitano della Danimarca”. La donna ha fatto riferimento alle azioni di primo salvataggio messe in atto dal capitano Simon Kjaer, il quale ha dimostrato sangue freddo ed una cura esemplare per l’amico e compagno di squadra

Leggi anche->Malore Eriksen, cosa è successo davvero al calciatore dell’Inter

Simona Ventura riscopre l’amore per lo sport: “Sono una romantica”

La conduttrice Simona Ventura si è lasciata andare sul proprio profilo Instagram, racontando ai propri follower le sue sensazioni in seguito alla tragedia avvenuta sabato scorso, che ha coinvolto il giocatore Christian Eriksen durante la partita Danimarca-Finlandia del campionato di calcio Europeo. “Ho rivisto finalmente i veri valori dello sport, purtroppo sempre più spesso sepolti dal marketing.” Ha affermato la conduttrice. Poi ha continuato: “Vorrei tornare a riabbracciare un certo tipo di calcio, sono una romantica”.

Impostazioni privacy