Soleil Sorge nei guai: la grave accusa sconvolge il GFVip

Sarah Altobello ha condiviso con Soleil Sorge l’esperienza all’Isola dei Famosi nel 2019, ma ora ha qualcosa da rimproverarle. 

Soleil Sorge di nuovo sulla graticola. A metterla sotto accusa stavolta è Sarah Altobello, opinionista tv ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi nonché sosia di Melania Trump, secondo la quale l’influencer italo-americana avrebbe mentito a proposito del suo curriculum. Nei mesi scorsi l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, poi concorrente del Grande Fratello Vip, si è presentata come un’attrice, con tanto di diploma alla Lee Strasberg, una delle scuole di recitazione più prestigiose del mondo.

soleil sorge

Sarah Altobello è sicura che Soleil non abbia mai studiato in quella accademia. “Ho mandato una mail alla segretaria di quella scuola e ho anche fatto il nome di Soleil, riferendo che avrei voluto prendere parte ai suoi stessi corsi – ha raccontato la pugliese al settimanale Di Più -. Mi hanno detto che nessuna Soleil Sorge ha frequentato quella accademia. Le bugie hanno le gambe corte”.

L’ennesima frecciatina a Soleil Sorge

Sarah Altobello tiene a precisare che all’Isola dei Famosi 2019 aveva stretto un bel rapporto di amicizia con Soleil, ed è proprio durante l’avventura in Honduras che quest’ultima avrebbe più volte menzionato i suoi studi di recitazione in America e l’ambizione di affermarsi come attrice. Poi il gelo.

“Soleil si è dimenticata di me, mi ha cancellato dalla sua vita senza un motivo – afferma Sarah Altobello -. Senza un perché. Senza che ci fosse modo, da parte sua, di spiegarmi cosa l’abbia spinta a mettermi in disparte. Le volevo bene, perderla mi ha fatto soffrire”.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Delia di nuovo all’attacco: accuse pesanti su Soleil Sorge

“Dato che tra le mura del Grande Fratello Vip hai detto un sacco di bugie non è forse il caso di smetterla e diventare grande?” si domanda Sarah Altobello. Resta da vedere come risponderà la gieffina (se risponderà) una volta conclusa la sua esperienza nel bunker di Cinecittà. Nel frattempo prepariamoci ad altre rivelazioni scottanti…

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Soleil Sorge fa le valigie e se ne va: poi succede l’impensabile

Impostazioni privacy