I Soliti Ignoti, gesto incredibile dei cameraman con Giuliano Sangiorgi

Ospite speciale de I Soliti Ignoti di ieri sera era il cantante del Negramaro, Giuliano Sangiorgi: gesto inaspettato dei cameraman.

Come ormai accade da diverso tempo, il gioco tv condotto da Amadeus – Soliti Ignoti – Il Ritorno – si avvale di giocatori famosi. Nella versione recente del format, infatti, i concorrenti sono tutti personaggi noti al pubblico che giocano non per portare a casa il montepremi, ma per far sì che la cifra vinta vada a qualche ente di beneficenza. Durante il primo periodo della pandemia il montepremi veniva devoluto all’ospedale Spallanzani di Roma per attrezzature e materiale medico, ma in questo 2021 l’ente benefico che beneficia della vittoria è sempre cambiato.

A cercare di vincere una somma congrua da devolvere in beneficienza, ieri c’è stato il cantante dei Negramaro Giuliano Sangiorgi. L’artista pugliese è giunto al gioco finale con 31.400 euro, ma alla fine non ha indovinato il parente misterioso e dunque non è riuscito ad aiutare l’ente benefico. La presenza del cantante, però, verrà ricordata soprattutto per ciò che è successo al suo ingresso in studio.

Leggi anche ->Shaila Gatta, la velina si confessa: “Mai a letto con qualcuno per lavoro”

Giuliano Sangiorgi: il gesto incredibile dei cameraman

Quando Giuliano ha fatto il suo ingresso in studio, infatti, i cameraman hanno fatto un gesto che ha lasciato spiazzati tutti, compresi il conduttore e l’ospite. A sottolinearlo è stato Amadeus, il quale ha detto: “Gli operatori alle nostre spalle si stanno sbracciando tutti per salutare Giuliano. È molto amato, qui siamo tutti fan suoi”. Un’accoglienza inaspettata che ha reso ancora più speciale la partecipazione del cantante alla trasmissione.

Leggi anche ->Amadeus, la moglie Giovanna partecipa ai Soliti Ignoti: una brutta delusione

Proprio Sangiorgi ha spiegato ad inizio puntata di essere un grande fan di Amadeus e dei Soliti Ignoti e che per lui partecipare era un grande privilegio. Anche perché il gioco è il preferito della figlia Stella: “Arrivando qui in questa trasmissione ho raggiunto il sogno di Stella. Stasera mi guarda su Rai1 ai Soliti Ignoti ed ha sempre desiderato che io ci andassi, è il suo gioco preferito”.

Impostazioni privacy