Sonia Bruganelli, l’allettante proposta ai fan: “Avete voglia di vestirmi?”

Sonia Bruganelli lancia un nuovo appello sui social in vista della sua avventura al GF Vip, con una promessa speciale ad Alfonso Signorini. 

A.A.A. stilisti emergenti cercasi. A lanciare la caccia – chi l’avrebbe mai detto? – è niente meno che Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e personaggio che non passa mai inosservato sui social, in vista della sua nuova avventura al Grande Fratello Vip.

L’annuncio a sorpresa di Sonia Bruganelli

“STO CERCANDO STILISTI EMERGENTI PER PORTARLI CON ME AL #GFVIP 🤩😜 avete voglia di provare a ‘vestirmi’???? Mandate il vostro tag @instagram e un book fotografico delle vostre creazioni su privato di @sdl.tv e potreste essere uno dei 4 NUOVI BRAND 2021 che indosserò in questa assurda ed affascinante nuova avventura!!!!”. Così scrive Sonia Bruganelli nel suo ultimo post su Instagram.

E subito dopo la signora Bonolis aggiunge: “@alfosignorini TI STUPIRÒ 😉 #largoaigiovanitalenti ah….il completo che indosso è di una giovane stilista 💋💋💋 andate a vedere il tag se vi piace e calcolate che SE STA BENE A ME… sta bene a tutte ;-))) @chimagazineit”.

Leggi anche –> Sonia Bruganelli, c’è un problema con il GFVip: cosa sta succedendo

Leggi anche –> Sonia Bruganelli dall’aereo privato: “Chi di voi non lo farebbe?”

La moglie di Paolo Bonolis vuole dunque aiutare nuovi nomi della moda a emergere e farsi largo dando loro la possibilità di mettersi in mostra curando i suoi look alla sesta edizione del reality che la vedrà impegnata in veste di opinionista. Alfonso Signorini l’ha voluta a tutti i costi nella sua squadra, e lei già pensa agli outfit che indosserà in tv, a partire dalla metà del prossimo settembre, quando lo show prenderà finalmente il via su Canale 5.

Nel dettaglio, la 47enne produttrice tv ha condiviso sul suo profilo un’istantanea che la ritrae con indosso un completo camicia e bermuda color panna by Laura DAndrea, e ai piedi le sue adorate decolleté Casadei, una gialla e l’altra rossa, in perfetto abbinamento con la poltrona Gucci su cui siede con le gambe accavallate.

Sonia Bruganelli

Impostazioni privacy