Sonia Bruganelli, c’è un problema con il GFVip: cosa sta succedendo

Il Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, tornerà in onda il 13 settembre: c’è però un problema che preoccupa Sonia Bruganelli.

Bruganelli

Dopo l’esperienza a Ogni Mattina Sonia Bruganelli tornerà a Mediaset come opinionista per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Pare che la donna sia stata molto richiesta proprio dal conduttore del reality, Alfonso Signorini, che avrebbe voluto a tutti i costi la moglie di Bonolis in studio (per sostituire Antonella Elia). Accanto alla Bruganelli ci sarà anche Adriana Volpe, ex-concorrente della quarta edizione del Grande Fratello.

Leggi anche -> Gaetano Curreri, grave malore durante il concerto: ricoverato in terapia intensiva

Inizialmente, sembrava che Sonia fosse al settimo cielo all’idea di arrivare nello studio del Grande Fratello Vip. Il marito dell’opinionista, Paolo Bonolis, aveva infatti commentato così il nuovo lavoro della moglie in un’intervista intervista a R101: “Lei è molto contenta di farlo… Sono molto contento perché farà delle battute gagliarde”. A distanza di qualche mese dall’annuncio, però, Sonia Bruganelli sembra preoccupata.

Grande Fratello Vip: il problema che preoccupa Sonia Bruganelli

Come tutti sanno, l’edizione del Grande Fratello Vip dell’anno scorso è stata molto particolare: per via della pandemia in corso, infatti, il reality è durato molto più del solito (ben sei mesi!). Con l’occasione Mediaset aveva dato la possibilità ai concorrenti di abbandonare volontariamente il programma prima del previsto senza dover subire nessuna pena. Secondo alcune voci che circolano online, lo stesso problema ci sarà anche con la prossima edizione: il Grande Fratello Vip, nel 2021, potrebbe terminare a maggio.

Leggi anche -> Paolo Bonolis, il gesto con la figlia fa commuovere tutti

Più che altro: quanto dura?”: questa la domanda di una preoccupata Sonia Bruganelli, che ha commentato sui social l’eccessiva durata del Grande Fratello Vip. Pupo, intanto, ha annunciato ufficialmente di voler abbandonare il suo ruolo di opinionista; se il programma dovesse davvero durare più del previsto, finirebbe per sovrapporsi agli impegni musicali del cantante.

Impostazioni privacy