Sonia Bruganelli confessa tutto, Bonolis esce allo scoperto: l’annuncio

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis e opinionista della sesta edizione del Grande Fratello VIP, mostra un lato di sé inaspettato

Grazie alla sua presenza nel programma condotto da Alfonso Signorini, oramai siamo abituati a vedere Sonia Bruganelli come la severa opinionista del Grande Fratello VIP. Tuttavia dobbiamo ricordarci che le persone sono come un caleidoscopio: non hanno solo un unico lato, ma hanno diverse sfaccettature che li rendono unici. Questo vale anche per la moglie di Paolo Bonolis, la quale ha mostrato un lato di sé che di solito non si vede.

L’opinionista del Grande Fratello VIP ha postato una foto ricordo sul suo profilo Instagram molto dolce. L’immagine mostra la sua famiglia: il marito Paolo Bonolis con in braccio il maggiore dei suoi figli, Davide, e la piccola Adele seduta di fianco. La didascalia di Sonia Bruganelli, da vera mamma un po’ nostalgica, riporta: “Quando ancora lì vestivo io… @davidebonolis_ @adelebonolis #tantotempofa❤️ #formentera“.

Sonia Bruganelli e l’amore per la sua famiglia

L’opinionista del Grande Fratello VIP, sebbene spesso abbia mostrato durante il programma un lato più spinoso del suo carattere, non ha mai nascosto il grande amore che prova per la sua famiglia. Lo dimostra molto bene anche la descrizione che ha scelto per il suo profilo Instagram: “Molto madre, a volte moglie, ancora figlia, sempre sorella, altalenante amica e un po’, ma solo un po’… imprenditrice!“. Il sostegno e l’affetto per i suoi familiari si vede in diversi post sul proprio profilo. Spesso il marito Paolo Bonolis compare nelle storie e nei post di Sonia Bruganelli, la quale continua ad appoggiarlo in ogni cosa che fa.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco, la “consolazione” di Alberto: sono quattro con lui

Paolo Bonolis e sua moglie si sono conosciuti nel mondo della televisione, dopo che Sonia Bruganelli aveva lavorato nel mondo della moda. I due si sono incontrati per la prima volta nel 1997 sul set di Tira e molla, il gioco televisivo andato in onda su Canale 5 fino al 1998 e condotto dallo stesso Bonolis. Tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine e da quel momento non si sono più lasciati.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Mara Venier lascia tutti senza parole: “Tanta voglia…quasi quasi”

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, dopo diversi anni di frequentazione e fidanzamento, si sono sposati nel 2002. Il conduttore era già stato sposato in precedenza con Diane Zoeller, con cui aveva avuto due figli, Stefano e Martina. Ciò però non ha mai creato alcun problema alla coppia, che ha avuto tre bellissimi bambini: Silvia, nata nel 2003, Davide, arrivato nel 2005, e Adele, nata nel 2009. Bonolis, parlando della sua famiglia, una volta ha confessato: “Sono stato assente con i miei primi due figli per problemi di distanza, io qui e loro a New York. Sonia non ha mai mancato di connettere questi due mondi. L’ha fatto con grande senso della famiglia e per questo le sarò per sempre grato“.

Impostazioni privacy