Sonia Bruganelli lascia tutti a bocca aperta: “Dovresti vedere quando…”

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, è veramente una bella donna e lo dimostra tutte le volte che posta qualcosa su Instagram

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli, la moglie del noto conduttore televisivo Paolo Bonolis, è davvero una donna molto affascinante: bionda e con due magnetici occhi azzurri. Nata nel febbraio del 1974 a Roma, oggigiorno lavora come imprenditrice ma coltiva anche una passione per la moda che l’ha avvicinata al mondo dello spettacolo come modella. Ed è proprio tramite questo suo lavoro che conobbe quello che sarebbe poi diventato suo marito nel 2002 e, nonostante i 13 anni di differenza, con cui ha avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele. Sonia Bruganelli non fa solo la mamma a tempo pieno e cerca sempre di tenere aggiornati i suoi fan sulle questioni della sua vita. Quest’oggi ha pubblicato una sua foto in primo piano dove si può ammirare tutta la sua bellezza, mentre la didascalia riporta: “Dovresti vedere il mio sorriso quando parlo di te“. Ma a chi si starà riferendo?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Pupo abbandona la tv, l’annuncio che lascia tutti senza parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

La carriera di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli è talmente una bella donna che sembra naturale che sia finita, fin da giovanissima, a lavorare nel mondo della moda. Nonostante ciò, non c’è solo un bel visino ma anche un interessante cervello! La moglie di Paolo Bonolis, infatti, si è laureata in scienze della comunicazione ed è anche grazie a ciò che ha imparato negli anni universitari che riesce a diventare un’ottima imprenditrice nel mondo della moda. Riesce persino a creare delle proprie linee di abbigliamento, tra le quali ricordiamo Adele Virgy. La caratteristica del suo progetto è che nasce dai disegni dei suoi figli.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Elena Cattaneo, chi è: tutto sulla scienziata e senatrice a vita

Ma Sonia Bruganelli non si è fermata qui: infatti ha partecipato ad alcuni programmi in televisione come opinionista e ha persino scritto un libro sul sistema scolastico per promuovere un progetto sociale. Ha infine creato anche una tv online, SDL.TV, dove vengono caricati video inediti e che lavora di pari passo con l’agenzia di scouting che ha aperto nel 2005. Una donna dai mille talenti!

sonia bruganelli paolo bonolis

Impostazioni privacy