Sonia Bruganelli mai vista così: Paolo Bonolis senza parole

Sonia Bruganelli si gode un po’ di meritato riposo in riva alla piscina. Scopriamo che cos’ha fatto la moglie di Paolo Bonolis. 

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono una delle coppie più affiatate del mondo della televisione. I due sono uniti dal 2002 e negli  anni hanno costruito la loro famiglia.

Una famiglia che si è ingrandita sempre di più con i tre figli: Silvia, Adele e Davide. Lei e il conduttore appaiono sempre più uniti nonostante le critiche che li hanno colpiti nei mesi scorsi.

Sonia Bruganelli incanta tutti con lo scatto a bordo piscina

“Un po’ distratta e un po’ attenta , un po’ bianca un po’ nera”. Queste le parole della Bruganelli che in riva alla piscina si prepara a un po’ di relax. Starà forse pensando ai suoi impegni di settembre? Presto infatti la vedremo in veste di opinionista con Adriana Volpe. Le due donne saranno i nuovi volti  de “Il Grande Fratello Vip“.

Leggi anche -> Paolo Bonolis, il gesto con la figlia fa commuovere tutti

Nel frattempo la futura opinionista si gode l’estate con la famiglia. Sembrano ormai lontani i mesi in cui lei e Bonolis erano stati colpiti da aspre critiche. Prima gli insulti sull’uso di jet privati e poi le voci su una presunta crisi coniugale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sonia Bruganelli

Tutte critiche infondate, soprattutto riguardo i jet. Infatti, al contrario di ciò che dicono le malelingue, questi servizi sarebbe più una necessità che altro. Avere un mezzo privato rende i viaggi più accessibili e sereni per la figlia della coppia che è affetta da un disturbo motorio e del linguaggio.

Leggi anche -> Sonia Bruganelli, la confessione su Paolo Bonolis: ecco cosa mi ha detto

Cadono nell’oblio anche le voci sulla crisi. Lei e Bonolis non potrebbero essere più affiatati. Solo qualche giorno fa i due si sono resi protagonisti di un divertente siparietto. Dopo una cena Bonolis è salito in moto con la collega Laura Cremaschi. La scena è stata ripresa dalla Bruganelli che ha sgridato scherzosamente il marito: “Le hai dato pure il casco dell’Inter?”, dice lei mentre Bonolis risponde: “Perché non sai cosa le do dopo”. Una gag che ha divertito tutti e che spazza via tutte le malelingue.

Sonia Bruganelli

Impostazioni privacy