Sonia Bruganelli incenerisce Barbara D’Urso: le gravi accuse

Ospite a Belve su Rai 2 Sonia Bruganelli ha deciso di rompere il silenzio sparando ad alzo zero su Barbara D’Urso: ecco le sue parole. 

Che tra Barbara d’Urso e Paolo Bonolis non corra buon sangue non è certo una novità. I due protagonisti del mondo dello spettacolo nostrano sono divisi da antiche ruggini legate a questioni di agenzia, ingaggi e contratti. Certo, ultimamente entrambi si sono tesi la mano, con la padrona di casa di Pomeriggio 5 ospitata in una puntata speciale di Avanti un Altro in prima serata. Ma a giudicare dalla parole della moglie del conduttore romano, Sonia Bruganelli, i dissapori sono tutt’altro che superati.

La confessione a cuore aperto di Sonia Bruganelli

Intervenendo come ospite a Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani su Rai 2, Sonia Bruganelli ha definito la televisione di Barbara d’Urso piuttosto superficiale e “attenta a cercare di stuzzicare la morbosità che comunque le persone hanno”. E alla domanda secca “Ma le piace?”, l’imprenditrice ha risposto senza mezzi termini: “No, non mi piace”. Se non è una dichiarazione di guerra, poco ci manca…

Leggi anche –> Paolo Bonolis, la lezione della figlia: “Mi ha cambiato la vita”

Di recente, tra l’altro, la stessa Bruganelli ha commentato i risultati di ascolti del programma serale del marito confrontandoli con quelli ottenuti dallo show domenicale di Carmelita. Ripicche, rivincite, rivalse: il mondo della televisione, sorrisi di circostanza a parte, è fatto anche di questo.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, la foto non lascia dubbi: stavolta non può negare

Poi, cambiando argomento, Sonia Bruganelli ha parlato della figlia Silvia e delle difficoltà legate alla sua malattia, confessando che per parecchio tempo ha dovuto abdicare al suo ruolo di madre. Per fortuna c’è stato Paolo Bonolis che ha preso in mano la situazione: “Si è trovato per più di un anno a fare da mamma e da papà a nostra figlia che aveva delle enormi difficoltà…”.

 

Impostazioni privacy