Sonia Bruganelli, la frecciata genera una bufera: “Nausea pazzesca”

Sonia Bruganelli al termine della puntata di ieri del Grande Fratello Vip ha commentato ironicamente scatenando una bufera social.

Sonia BruganelliIeri sera al Grande Fratello Vip Alfonso Signorini e Adriana Volpe hanno ironizzato sulle dichiarazioni di Paolo Bonolis riguardo la moglie. Ospite di Bianca Berlinguer, il conduttore romano ha raccontato il modo in cui è riuscito a conquistare l’attuale moglie, fingendo di essere molto più ricco. In conclusione, aggiungendo una nota ironica tipica del suo bagaglio, Bonolis ha aggiunto: “Per ogni pesce c’è l’esca giusta. Evidentemente la signora poi ha abboccato. Quindi ha funzionato”.

In apertura di puntata, dunque, Alfonso e Adriana si sono divertiti a stuzzicare Sonia, la quale ha cercato di ironizzare sulle parole del marito dicendo: “In realtà essendo io un pesce molto ambito, lui ha dovuto utilizzare un’esca particolare per prendermi, fammela cantare e suonare da sola”. In soccorso della moglie è intervenuto telefonicamente Paolo Bonolis, il quale ha subito smorzato le facili ironie sulle sue dichiarazioni:

“Ancora con questa storia? Non devi passare dall’osteria prima, altrimenti mi arrivi ubriaco in trasmissione. Le ho detto che sarei andato a prenderla a Formentera in barca, dicendo che fosse la mia. Poi la storia è finita in maniera gloriosa, no? Ci siamo sposati”.

Leggi anche ->Love is in the air, anticipazioni: il piano di Serkan per conquistare Eda

Sonia Bruganelli, frecciata sui social: “Nausea pazzesca”

Al termine della puntata di ieri sera, Sonia ha pubblicato uno screenshot del programma in cui si vede in primo piano. Il viso è segnato da una smorfia di disappunto e fastidio, dunque senza prendersi troppo sul serio l’opinionista commenta lo scatto scrivendo: “Questa sera è stata più faticosa del solito… si vedeva che stavo pensando a come sopravvivere ad una nausea pazzesca?!?!”.

Leggi anche ->GFVIP, Soleil sconvolge tutti in diretta: la verità sulla morte del fidanzato

Nonostante l’evidente autoironia, il post della Bruganelli è stato preso di mira dagli utenti social, i quali hanno approfittato delle sue parole per attaccarla. C’è chi le risponde: “La nausea siete voi”, oppure “Puoi anche non andare in puntata faremo a meno di te non è che ci buttiamo dal Tevere”, e ancora “Stattene a casa“. Insomma sembra che l’opinionista non sia troppo gradita dal pubblico del GF Vip.

Impostazioni privacy