Sonia Bruganelli disperata a poche ore dalla diretta: “Mi lacrimano gli occhi”

Per Sonia Bruganelli le prime registrazioni del Grande Fratello Vip non sono state affatto facili: “Se questo è l’inizio…”.

La nuova edizione del Grande Fratello Vip inizierà solo lunedì 13 settembre , ma i preparativi sono già iniziati. Già da un po’ si parla della novità di quest’anno: Sonia Bruganelli, moglie del famoso conduttore Paolo Bonolis, è arrivata su Canale 5 come opinionista ufficiale. Già prima di iniziare questa nuova avventura la donna aveva commentato così il suo debutto televisivo su Instagram: “L’avventura più assurda della mia vita… A parte il matrimonio con Paolo Bonolis”.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, svelata una nuova concorrente delle prossima edizione

Questo Grande Fratello però non è ancora iniziato che già ci sono state le prime bufere: secondo alcune indiscrezioni, infatti, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe (sua collega e seconda opinionista di questa edizione) non vanno molto d’accordo. Davide Maggio, in una diretta sui social, avrebbe rivelato dell’astio tra le due: “La Volpe avrebbe le gambe più belle della Bruganelli” ha commentato il blogger. “E’ stato questo il motivo scatenante del risentimento di Sonia nei confronti di Adriana”.

Sonia Bruganelli: come stanno andando i primi giorni nello studio del Grande Fratello Vip

Questa nuova edizione, quindi, non inizia proprio con il piede giusto. Se ciò che dice Maggio è reale, questi ultimi giorni devono essere stati piuttosto difficili per le due opinioniste: è proprio adesso, infatti, che iniziano le registrazioni del Grande Fratello Vip. La stessa Bruganelli, poi, su Instagram ha fatto sapere di essere particolarmente provata.

Leggi anche -> Grande Fratello, dramma per l’ex concorrente: torna a casa e trova l’inferno

“…E comunque a 48 ore dalla registrazione del promo del Grande Fratello Vip io ancora sento il fischio nelle orecchie e mi lacrimano gli occhi” ha scritto l’opinionista pubblicando un selfie sul suo profilo personale. “Se questo è l’inizio…”.

Impostazioni privacy