Sonia Lorenzini in ospedale, dramma per l’ex gieffina: cos’è successo

Sonia Lorenzini è stata portata di corsa in ospedale a causa di un malore, ecco cosa è successo all’ex concorrente del Grande Fratello

sonia lorenzini

Notte di paura per Sonia Lorenzini: l’ex concorrente del Grande Fratello è stata portata urgentemente in ospedale dopo che ha avuto un malore. La notizia è arrivata dall’ex gieffina stessa, la quale stamani ha pubblicato sulle storie di Instagram un aggiornamento dall’ospedale che ha preoccupato moltissimo tutti i suoi fan. Dopo una prima foto che la mostra con la mascherina dell’ossigeno e una flebo nel braccio, la Lorenzini ne ha pubblicata un’altra in cui spiegava meglio cosa fosse successo. Questa seconda storia ha calmato un pochino gli animi, ma che cosa è successo alla povera Sonia?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Ore 14, svelata identità che doveva rimanere segreta: gelo in studio

Cos’è successo a Sonia Lorenzini?

Nella sua prima storia, Sonia Lorenzini ha raccontato di aver passato una “Nottata da dimenticare, mattinata pure peggio… Niente di grave, o almeno ora lo so perché al mio risveglio ero davvero molto preoccupata, ma tutto risolvibile! […] PS: Non ci facciamo mancare niente noi, eh“. Vista la preoccupazione di molti suoi fan, i quali volevano sapere cosa fosse successo alla loro beniamina, l’ex concorrente del Grande Fratello ha poi tenuto a fare una precisazione.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Gerardo Pulli, che fine ha fatto l’ex vincitore di Amici: cosa fa oggi

Sonia Lorenzini ha scritto: “Volevo rassicurare tutti! Sono stata dimessa ora, dopo qualche ora di osservazione. Sto bene, come anticipato nella storia di prima: nulla di che e non ci si lamenta, ché le cose gravi sono altre. Stamattina mi sono svegliata e mi sono preoccupata abbastanza perché avevo il viso che sembrava un palloncino: gonfia, gonfissima. Ho probabilmente, anzi sicuramente, avuto una forte crisi allergica ma, attualmente, cerchiamo di capire attraverso le analisi a cosa“. Speriamo che l’ex concorrente del Grande Fratello si rimetta completamente in sesto al più presto e che si capisca a cosa abbia avuto una così brutta reazione allergica.

Impostazioni privacy