Squid Game è la serie del momento e tutti aspettano con ansia la seconda stagione: ecco cosa ha detto a riguardo l’attore protagonista.
Un fenomeno simile con una serie Netflix non capitava dai tempi del debutto de ‘La Casa di Carta’ e pensare che l’autore ha dovuto persino faticare per fare accettare la sceneggiatura e farla produrre. Adesso, dopo il successo ottenuto, tutti gli spettatori chiedono a gran voce una seconda stagione, ma per vederla potrebbe passare parecchio tempo o addirittura potremmo proprio non vederla. L’autore, Hwang Dong-hyuk, ha confidato di averci messo 10 anni per scrivere la sceneggiatura di questa prima stagione e dunque ci vorrà tempo per creare delle puntate che siano allo stesso livello di quelle viste.
Leggi anche ->GF Vip, Gianmaria lascia Greta: “stregato” da Sophie
L’incertezza sul futuro della serie è stata confermata in una recente intervista anche dall’attore protagonista Lee Jung-jae, il quale ha spiegato di non avere idea se il suo personaggio sarà presente né quale ruolo avrà nelle successive puntate: “Al momento non so nulla sui risvolti della storia o su come cambieranno i personaggi o se ne saranno aggiunti altri. Non so se il ruolo di Gi-hun rimarrà da protagonista o sarà marginale. Ma qualsiasi cosa sarà, certo che dirò di sì”.
Leggi anche ->Alessia Marcuzzi, la proposta che non può rifiutare: pubblico sconvolto
Nella stessa intervista è stato svelato il cache corrisposto all’attore per girare le puntate. Lee ha guadagnato 220 mila euro (300 milioni di won) a puntata, per un totale di 1.9 milioni di euro a fine produzione. L’attore ha anche rivelato di sperare che il successo ottenuto gli apra le porte di Hollywood.
Il mondo degli investimenti sta vivendo una trasformazione profonda, guidata da forze globali che stanno…
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…