Stasera in tv, anticipazioni GFVip: la drastica decisione di Alex Belli

Torna l’appuntamento con il GFVIP di Alfonso Signorini: le anticipazioni sulla puntata di questa sera, venerdì 28 gennaio.

Continua la marcia inarrestabile del GFVIP di Alfonso Signorini, in onda da 4 mesi ininterrottamente due giorni alla settimana. Il conduttore ha ottenuto da Mediaset il secondo prolungamento di trasmissione in due anni, grazie a risultati degni di nota ed in costante crescita. Il merito di tale conquista negli ascolti è da attribuire sicuramente alla selezione di vip in grado di trainare l’attenzione, ma anche delle dinamiche che questi sono riusciti a creare.

GFVIPDi sicuro la dinamica che ha trainato maggiormente l’attenzione dei pubblico è stata la love story tra Alex Belli e Soleil Sorge. L’attore infatti è entrato come sposato con Delia Duran e i suoi comportamenti hanno generato polemiche e chiacchiere per settimane. Una volta che l’attore è uscito, il triangolo è stato riformato con l’ingresso di Delia nella casa. Proprio il rapporto tra la modella venezuelana e l’ex protagonista di Uomini e Donne sarà uno degli argomenti della serata.

Leggi anche ->Doc-Nelle tue mani, la verità sulla morte inaspettata: com’è andata in realtà

Anticipazioni GFVip: la decisione di Alex Belli

Mentre Signorini e le sue opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe analizzeranno il rapporto tra Delia Duran e Soleil Sorge, questa volta non ci sarà Alex Belli a fare da commentatore esterno. L’attore lunedì è stato cacciato dallo studio dal conduttore e dopo quanto accaduto ha deciso di prendersi una vacanza e andare in Egitto. Questo significa che non sarà presente per diverse puntate, visto che finito il viaggio dovrà sottoporsi alla quarantena cautelativa.

In puntata si parlerà anche del rapporto tra Alessandro e Sophie, i due sembrano sempre più intimi e il conduttore vorrà capire di più su ciò che quello che sta succedendo significhi per loro. Con ogni probabilità si parlerà anche di Barù e delle sue uscite poco felici nei confronti di alcune donne della casa. Federica e Jessica hanno persino proposto alle donne di casa di smettere di rivolgergli la parola.

Leggi anche ->Il Paradiso delle Signore, colpo di scena clamoroso: l’annuncio di Roberto Farnesi

Ovviamente ci sarà un’eliminazione definitiva. In nomination ci sono Federica Calemme, Nathaly Caldonazzo e Barù. Secondo le quotazioni attuali proprio Barù sarebbe il principale indiziato per lasciare la casa più spiata d’Italia dopo le frasi di questa settimana. Tuttavia non è detto che il pubblico a casa lo voglia fuori, visto che il suo essere controcorrente può creare conflitto e dinamiche interessanti.

Impostazioni privacy