Stasera in tv, Ballando con le Stelle: anticipazioni e ospiti del 27 novembre

Questa sera torna in tv l’appuntamento con Ballando con le Stelle: ecco cosa ci offrirà oggi il programma di Milly Carlucci.

ballando con le stelle

Saranno Lino e Rosanna Banfi i protagonisti dello spazio “Ballerino per una notte” nel nuovo appuntamento con Ballando con le Stelle, in onda oggi, sabato 27 novembre, su Rai 1. I due attori, accompagnati dai ballerini Maykel Fonts, Giada Lini, Simone Di Pasquale, Sara Di Vaira e Angelo Madonia, scenderanno in pista per regalare grandi emozioni ai telespettatori con una coreografia da imparare in poche ore. La performance sarà valutata dalla giuria di esperti in studio e il voto conquistato diventerà un “bonus” da assegnare a una delle coppie concorrenti.

Il menù della serata a Ballando con le Stelle 

La gara ripartirà dopo la sconcertante eliminazione di Bianca Gascoigne. La figlia d’arte era infatti tra i preferiti della giuria capitanata da Carolyn Smith, con gli altri componenti Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino che hanno un po’ mugugnato dopo il verdetto che ne ha sancito l’uscita. A partire dalle ore 20:35 circa torneranno tutti gli altri ballerini ancora in gara, in una nuova puntata che sancirà una nuova non indolore eliminazione.

Le coppie che si giocheranno l’opportunità di proseguire la sfida di Ballando con le Stelle, dimostrando i progressi ottenuti, sono: Andrea Iannone – Lucrezia Lando, Arisa – Vito Coppola, Alvise Rigo – Tove Villfor, Federico Lauri – Anastasia Kuzmina, Memo Remigi – Maria Ermachkova, Morgan – Alessandra Tripoli, Sabrina Salerno – Samuel Peron e Valeria Fabrizi – Giordano Filippo.

Leggi anche –> Stasera in tv, Ballando con le stelle: anticipazioni e ospiti del 13 novembre

Leggi anche –> Ballando con le Stelle, brutte notizie: l’annuncio di Milly Carlucci

Sarà possibile vedere le puntate del dance show con Milly Carlucci sia in tv, su Rai 1, sia in streaming on demand. E sempre online saranno disponibili tutte le repliche delle puntate. Inoltre Ballando con le Stelle quest’anno è sempre più social grazie ai vari network che seguiranno in tempo reale il programma. L’hashtag ufficiale è #BallandoConLeStelle, con cui i telespettatori più “smanettoni” potranno commentare in live tutto ciò che accade.

Impostazioni privacy