Stasera in tv, C’è Posta per te: anticipazioni e ospiti del 12 febbraio

Questa sera su canale cinque torna in onda lo storico programma di Maria De Filippi, C’è Posta per te: anticipazioni e ospiti del 12 febbraio.

L’appuntamento con C’è Posta per te è ormai abituale per tutti gli italiani. La trasmissione va in onda ininterrottamente da oltre 20 anni e ogni stagione registra il pienone di ascolti, numeri di share che vengono superati solo da Sanremo, il che la dice lunga sul gradimento degli italiani per il programma di Maria De Filippi. L’edizione 2021 è iniziata a gennaio, ma la scorsa settimana si è presa un turno di pausa per non andare in contrasto proprio con il Festival di Sanremo condotto da Amadeus, un’edizione che è riuscita a toccare il 60% di share e che avrebbe senza dubbio tolto spettatori anche a C’è Posta per te.

C'è Posta per tePrima della pausa abbiamo assistito a storie emozionati, a gesti di amore gratuito da parte di fidanzati, sorelle, madri, figli che vogliono fare capire alla persona cara quanto sono importanti per loro, ma anche a screzi, storie d’amore finite male a cui si vuole riparare con un’ultima e grandiosa dimostrazione d’amore. Come sempre le storie sono accompagnate dalla presenza in studio di ospiti famosi. Sabato 29 gennaio, ad esempio, sono giunti in studio il commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini e l’attore Marco Bocci.

Leggi anche ->Eleonora Daniele crolla in diretta: “Non ce la faccio”

C’è Posta per te: anticipazioni e ospiti di sabato 12 febbraio

 

La settimana di pausa ha sicuramente accresciuto la voglia dei fan di seguire la prossima puntata del people show condotto dalla De Filippi. Come sempre ci sarà un’ampia scelta di storie di vita vissuta, passando per la famiglia che ha interrotto i contatti per via di uno screzio, all’innamorato che ha commesso un errore e vuole rimediare con una dichirazione d’amore pubblica davanti a milioni di persone.

Leggi anche ->Michelle Hunziker, il duro attacco dopo l’addio di Tomaso: “Una fallita”

Gran parte dell’appeal del programma, però, è dato dalla presenza in studio di ospiti famosi facenti parte del mondo dello spettacolo o di quello dello sport. Anche questa sera, ovviamente, i parenti hanno preparato sorprese gradite agli amati, chiedendo la presenza in studio del personaggio più amato dalla persona cara. Gli ospiti a sorpresa di questo sabato saranno l’attrice comica Luciana Littizzetto e i ballerini Raimondo Todaro e Francesca Tocca. Questi ultimi sono molto amati dal pubblico e ora che sono tornati insieme, anche la loro storia d’amore rappresenta qualcosa a cui guardare con interesse e ammirazione.

Impostazioni privacy