Stasera in tv, Chi l’ha visto?: anticipazioni della puntata dell’8 settembre

Questa sera andrà in onda su Rai Tre una nuova puntata di ‘Chi l’ha visto?’: ecco tutte le anticipazioni sulla scaletta del programma. 

C’è grande attesa per la puntata di debutto questa sera, 8 settembre 2021, della nuova edizione di Chi l’ha visto. Lo storico programma di Rai 3 sarà condotto anche quest’anno da Federica Sciarelli ogni mercoledì, come da tradizione subito dopo la soap Un posto al sole. Vediamo quali sono i casi che saranno trattati nella prima puntata.

Il menù di questa sera a Chi l’ha visto 

Stando a quanto si apprende dal sito dell’Ufficio Stampa della Rai, la nuova stagione di Chi l’ha visto si aprirà con la misteriosa morte di Laura Ziliani: Federica Sciarelli e i suoi inviati ripercorreranno dunque la drammatica storia della 55enne uccisa.

Leggi anche –> Il Paradiso delle Signore, Vittorio stupisce tutti: le anticipazioni

Leggi anche –> Alberto Matano, ripartenza col botto: dalla commozione al dolore

Sempre nella puntata di stasera Chi l’ha visto tornerà su uno dei casi di cronaca già affrontati più volte nel corso degli ultimi appuntamenti della passata stagione: la scomparsa di Saman Abbas, la giovane pakistana che sarebbe stata uccisa dai familiari per essersi rifiutata di accettare un matrimonio combinato: a ormai diversi mesi dalla sua sparizione il suo corpo non è ancora stato trovato.

E questo è solo un assaggio del “menù” della puntata d’esordio della 18° edizione di Chi l’ha visto condotta da Federica Sciarelli. La nota giornalista prese il timone del programma il 13 settembre 2004, subentrando all’attrice Daniela Poggi, che a sua volta aveva raccolto il testimone da Marcella De Palma (aggiungiamo per completezza che nella seconda metà degli anni ’90 la trasmissione era stata guidata da Giovanna Milella, e ancor prima da Donatella Raffai). La stessa Federica Sciarelli, tra l’altro, a breve pubblicherà un libro sulla scomparsa di Daniele Potenzoni, uno dei tanti casi che ha seguito e raccontato da vicino.

Impostazioni privacy