Stasera in tv, Chi l’ha visto?: anticipazioni e casi del 26 gennaio

Torna questa sera su Rai Tre l’appuntamento con una nuova puntata di Chi l’ha visto?: quali casi verranno trattati oggi 26 gennaio.

Oggi mercoledì 26 gennaio 2022 torna su Rai Tre l’appuntamento con Federica Sciarelli ed il suo Chi l’ha visto?. Il programma di servizio pubblico della Rai, un tempo esclusivamente dedicato ai casi di scomparsa, appena avvenuti o insoluti, adesso si è tramutato in un programma di approfondimento sui casi di cronaca nera e di inchiesta. Ogni settimana vengono trattati i casi che colpiscono maggiormente l’opinione pubblica, motivo per cui è facile immaginare su cosa verteranno gli approfondimenti di questa settimana.

Chi l'ha vistoPer chi volesse guardare la trasmissione ma non potesse farlo tramite televisione, c’è sempre la possibilità di guardarla tramite smartphone o computer in streaming. Sul sito Raiplay e tramite l’app Raiplay è infatti possibile selezionare il canale e vedere in diretta streaming ciò che è in onda in quel momento. Le puntate possono in alternativa essere recuperate per intero sempre tramite l’app, ma in questo caso c’è bisogno di una registrazione e di un account (entrambi gratuiti).

Leggi anche ->Belen, la scelta per la figlia Luna insieme ad Antonino: nessuno se lo aspettava

Chi l’ha visto?, anticipazioni sui casi del 26 gennaio 2022

Il caso principale della puntata sarà nuovamente quello sulla morte di Agata Scuto, la ragazza scomparsa da Acireale nel 2012 a soli 22 anni. Proprio grazie al lavoro svolto dalla trasmissione c’è stato un ritorno d’interesse sul caso irrisolto e la scorsa settimana è giunta una svolta nelle indagini. I Carabinieri hanno intercettato uno sfogo del compagno della madre, nel quale l’uomo si preoccupava che potessero scoprire cosa aveva fatto alla ragazza e al suo corpo. Per gli investigatori si è trattato di una confessione e il giorno dopo l’uomo è stato arrestato.

In questa puntata si cercherà di capire quale sia stato il movente dell’omicidio. In paese si pensa che Rosario avesse una relazione con Agata e s’ipotizza che l’uomo abbia perso la testa quando ha scoperto che la figlia della compagna era rimasta incinta. Durante la puntata verrà intervistata la madre della giovane, la quale spiegherà di essersi fidata ciecamente della persona con cui stava: “Pensavo che mia figlia fosse ancora viva, mi sono fidata di una persona che credevo di famiglia”.

Leggi anche ->Chiara Ferragni, il look da censura: si vede tutto proprio lì sotto

Successivamente si tornerà a parlare del caso Liliana Resinovich. La sua morte è ancora un mistero. Sebbene il corpo sia stato trovato all’interno di alcune buste, non è ancora stato escluso che si possa essere trattato di suicidio. Inoltre al momento gli investigatori non hanno ancora trovato un possibile sospettato. Infine si parlerà del caso di un ragazzo di Barletta scomparso al termine di una festa.

Impostazioni privacy