Stasera in tv, Chi l’ha visto?: anticipazioni della puntata del 23 giugno

Questa sera andrà in onda su Rai Tre una nuova puntata di ‘Chi l’ha visto?’, tutte le anticipazioni su quello che vedremo questa sera.

Come ogni mercoledì, anche oggi a partire dalle 21.20 ci sarà una nuova puntata di ‘Chi l’ha visto?’ su Rai Tre. A differenza di molti programmi, infatti, quello condotto da Federica Sciarelli non si prende la pausa estiva di tre mesi. Il motivo è molto semplice e lo ha chiarito la stessa conduttrice in qualche intervista: ‘Chi l’ha visto?’ è un programma di servizio pubblico che è necessario tutto l’anno.

Grazie all’impegno della redazione Rai, dunque, potremo continuare ad essere aggiornati sui casi più importanti di cronaca e sui nuovi episodi di scomparsa. Purtroppo sovente ci sono nuovi casi di scomparsa ed è capitato più di una volta che gli appelli condivisi dal programma abbiano portato ad una risoluzione felice dei casi, o con il ritrovamento delle persone o con il ritorno delle stesse dalla famiglia.

Leggi anche ->Reazione a Catena, gelo in studio dopo la battuta di Marco Liorni

Chi l’ha visto?, anticipazioni della puntata in onda oggi 23 giugno

Come anticipato dalla stessa redazione del programma tramite i canali social ed il sito ufficiale, stasera si tornerà a parlare del caso Saman Abbas. La ragazza pachistana di 23 anni scomparsa ormai da qualche settimana di cui purtroppo si è saputo che non è più in vita. La giovane era scappata di casa perché si voleva ribellare ad un matrimonio combinato. Attirata con l’inganno dalla madre, è tornata e secondo le ricostruzioni emerse dalle indagini è stata uccisa come punizione alla sua disobbedienza. Le indagini però continuano, anche perché il suo corpo non è ancora stato trovato.

Leggi anche ->I Fatti Vostri, Anna Falchi al posto di Magalli: spunta un dubbio atroce

L’altro caso di cui si tornerà a parlare è quello di Giuseppe Giordano. Il suo corpo senza vita è stato ritrovato in un capannone abbandonato, ma non ci sono ancora piste concrete che portino al suo assassino. Infine si parlerà anche del caso Denise Pipitone. Ultimamente sembra che le indagini abbiano portato ad una svolta, anche se la verità su quanto successo alla bambina non è ancora emersa.

Impostazioni privacy