Stasera in tv, anticipazioni Grande Fratello Vip: lo scontro che sconvolge tutti

Questa sera andrà in onda una puntata del reality condotto da Alfonso Signorini: cosa succede nella puntata odierna del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello VIPCome ogni venerdì sera, anche oggi 22 ottobre 2021 torna l’appuntamento con il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. La formula adottata dal conduttore unita alla scelta di vip che possano risultare interessanti al grande pubblico e ai giovani, ha fatto sì che Mediaset gli desse carta bianca. I risultati d’ascolto faranno da arbitro alla possibilità di un prolungamento della trasmissione come accaduto lo scorso anno. Insomma potremmo avere il GF Vip fino a dicembre o fino a febbraio.

Anche quest’anno il conduttore ha optato per un cambio di opinionisti, per questa edizione a commentare le gesta dei gieffini ci sono Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Signorini non ha scelto a caso le due opinioniste, conscio del fatto che le due sono molto diverse tra loro e che nel corso dell’edizione ci sarebbero potute essere scintille (cosa già accaduta a causa di un post di Sonia con Magalli).

Leggi anche ->Belen, indiscrezione bomba: crisi profonda con Antonino, cosa sta succedendo

Grande Fratello Vip, anticipazioni sulla puntata del 22 ottobre

https://youtu.be/-BPOHxkmXfc

Chiaramente il focus principale verrà posto inizialmente sull’esito del televoto che vede scontrarsi Raffaella Fico, Miriana Trevisan e Carmen Russo. Le prime due sono interessate da dinamiche che potrebbero spingere il pubblico a salvarle: Raffaella ha ingaggiato uno scontro aperto con Soleil Sorge, donna dal carattere forte che nella casa non è esattamente ben vista; Miriana invece ha intrapreso una dolce relazione con Nicola Pisu, dunque è possibile che il pubblico voglia vedere se procede.

Leggi anche ->Teresa Langella, denuncia sconvolgente: “Il medico mi ha molestata”

Questa sera si parlerà sicuramente della lotta contro Soleil, della relazione di Miriana, ma anche dell’ormai nota relazione tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Sellasié. Il conduttore potrebbe avere inoltre delle sorprese per i concorrenti, specie per quelli che sono in nomination e potrebbero uscire questa sera. A fine puntata, ovviamente, si procederà alle nuove nomination.

Impostazioni privacy