Stasera in tv, Grande Fratello Vip: anticipazioni del 24 settembre, Signorini sconvolto

Questa sera torna l’appuntamento con il Grande Fratello Vip, si tratta di una puntata importante: ecco cosa accadrà oggi.

Grande Fratello VipSu Canale Cinque, in prima serata, andrà in onda la quarta puntata del Grande Fratello Vip. L’atmosfera nella casa si è già fatta incandescente per via dello scontro tra Soleil Sorge e Giammaria Antinolfi. La modella lo ha accusato di andare in cerca di notorietà e di essere stata stalkerizzata quando la loro relazione è finita. L’imprenditore ha risposto che in realtà è stata lei a cercarlo nuovamente per una scop***.

L’andamento delle prime votazioni pesanti, inoltre, ha portato un po’ di discordia nella casa. Davide Silvestri è scoppiato in lacrime quando ha vito che era in nomination, sfogandosi con gli altri per via del proprio carattere e dell’incapacità di mostrarsi per come realmente è. Proprio lo sfogo di Davide ha portato Alex Belli e Katia Ricciarelli a fare gruppo e a cercare di proteggere chi all’interno della casa risulta più debole.

Non solo scontri e strategie, nella casa c’è già spazio per la tenerezza e l’amore. Manuel e Lulù hanno mostrato subito una sintonia particolare e in questi giorni l’attrazione reciproca che provano è evidente a tutti. I due ragazzi si cercano di continuo, si stuzzicano, scherzano e quando sono a letto si cambiano coccole e baci. Appare dunque evidente che sarà formata da loro la prima coppia di questa edizione.

Leggi anche ->Aurora Ramazzotti, altro che crisi con Goffredo: spunta la foto “intima”

Grande Fratello Vip: anticipazioni sulla puntata del 24 settembre

https://youtu.be/s528Be4979c

Questa sera verrà dato sicuramente spazio alle dinamiche di cui abbiamo parlato sopra e probabilmente sarà discusso anche il comportamento di Amedeo Goria, spesso criticato all’interno e all’esterno del reality per il suo essere farfallone e per alcuni atteggiamenti che non piacciono. Sarà centrale, però, l’esito della votazione da casa, visto che oggi il nominato che riceverà meno preferenze verrà eliminato dal programma.

Leggi anche ->Georgette Polizzi stupisce tutti: incinta nonostante la sclerosi

Si tratta della prima eliminazione di questa edizione, visto che la votazione di lunedì ha solo confermato che uno dei due nominati di venerdì scorso avrebbe lottato per rimanere in gioco anche questa sera. Come sempre c’è da aspettarsi alcune sorprese, come il possibile ingresso di altri concorrenti o quello temporaneo di un caro che vuole comunicare qualcosa ad uno dei gieffini.

Impostazioni privacy