Stasera in tv, Grande Fratello Vip: anticipazioni e ospiti di lunedì 25 ottobre

Questa sera su Canale Cinque torna l’appuntamento con il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini: anticipazioni e ospiti del 25 ottobre.

Grande Fratello VipDopo l’intensa puntata del venerdì sera che ha visto come apice di emozione il momento in cui è stato consegnato a Manuel Bortuzzo il pianoforte (il nuotatore trova nella musica l’unico elemento in cui potersi perdere), torna questa sera l’appuntamento con i “vipponi” di Alfonso Signorini. In questo ultimo lunedì di ottobre si attendono ancora schermaglie tra le due opinioniste che venerdì si sono scontrate riguardo le parole di Paolo Bonolis sul primo incontro con Sonia.

Grande attesa anche per l’esito del televoto. Venerdì il pubblico ha fatto uscire dalla casa Raffaella Fico, soubrette che la scorsa settimana era entrata in aperto conflitto con Soleil Sorge, forse la concorrente più amata di questa edizione de reality. Oggi, come la settimana scorsa, l’influncer è stata una delle tre nominate, ma con ogni probabilità il pubblico deciderà di salvare lei condannando Carmen Russo e Ainette Stephens a giocarsi la permanenza nel televoto di venerdì sera.

Leggi anche ->Domenica In, gaffe di Mara Venier con Deddy: imbarazzo e critiche

Grande Fratello Vip: anticipazioni e ospiti del 25 ottobre

https://youtu.be/_ZO_YGUYBcM

Televoto e nomination a parte, questa sera si parlerà di ciò che sta accadendo nella casa e ci saranno probabilmente delle sorprese per i vip nella casa. A tenere banco in questi ultimi giorni sono due storie d’amore tormentate. Archiviata quella tra Manuel e Lulù, si parla in questi giorni del triangolo amoroso tra Gianmaria, Sophie e Soleil. L’influencer aveva dichiarato nei giorni scorsi che Antinolfi era ancora preso da lei, generando la reazione stizzita di Sophie.

Leggi anche ->Can Yaman dimentica Diletta Leotta, ma la nuova fiamma non è chi pensate

Le immagini notturne, in cui si vede l’imprenditore che bacia l’ex tronista, fanno però capire che la prima mini crisi relazionale è rientrata e che tra loro potrebbe davvero nascere una storia d’amore amata dal pubblico. La seconda relazione è quella tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu, oggi vedremo come avrà preso le parole della madre di Nicola la showgirl.

Impostazioni privacy