Stasera in tv, Grande Fratello Vip: anticipazioni sulla puntata del 11 ottobre

Questa sera il Grande Fratello Vip torna in prima serata su Canale Cinque: cosa vedremo nel programma condotto da Afonso Signorini.

Grande Fratello VipCome ogni lunedì, anche oggi 11 ottobre alle 21.30 ci sarà una puntata serale del Grande Fratello Vip. In studio oltre al conduttore Alfonso Signorini e alle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, ci saranno anche i tre eliminati di questa edizione: Tommaso Eletti, Samy e Andrea Casalino. Al momento la produzione non ha anticipato nulla su quelli che potrebbero essere gli ospiti di questa puntata o se ci sarà qualche sorpresa per gli inquilini del GF Vip.

Sappiamo in ogni caso che una delle prime svolte della puntata sarà l’esito del televoto di questa settimana che vede contro Miriana Trevisan, Gianmaria Antinolfi e Raffaella Fico. Quello che riceverà più voti verrà salvato dall’eliminazione. Ovviamente, dopo aver annunciato l’esito della votazione, Signorini chiederà ai concorrenti di effettuare le nomination della settimana per scoprire chi dei protagonisti sarà messo al televoto insieme ai due che non sono stati salvati dal pubblico.

Leggi anche ->Diletta Leotta incontenibile, gli scatti in costume lasciano senza parole

Grande Fratello Vip: anticipazioni sulla puntata dell’11 ottobre 2021

https://youtu.be/v_DRH6SY7Wc

Questa sera capiremo se la querelle tra la Volpe e la Bruganelli, nata per un selfie di quest’ultima con il nemico della collega Giancarlo Magalli, sarà finalmente archiviata o se le due opinioniste continueranno a discuterne in studio. Di certo l’accaduto ha creato una certa animosità ed è probabile che le due si diano battaglia a suon di frecciatine su ciò che sta accadendo in casa.

Leggi anche ->Uomini e Donne, il gesto di Maria De Filippi contro Tina Cipollari: gelo in studio

In casa la dinamica più interessante è sicuramente quella che riguarda Manuel Botuzzo e Lucrezia. I due ragazzi sembravano avviati ad una storia d’amore da favola ed invece negli ultimi giorni hanno litigato parecchio ed il nuotatore ha allontanato duramente la ragazza, dicendole che il suo sentimento per lei no è ciò che vorrebbe. Ieri c’è stato un altro scontro, durante il quale Manuel è stato più diretto e anche più nervoso: è davvero la parola fine? Di certo Alfonso Signorini e le opinioniste ne parleranno in studio e forse ne parleranno anche con i diretti interessati.

Impostazioni privacy