Stasera in tv, Grande Fratello Vip: anticipazioni sulla puntata del lunedì

0
279

Questa sera andrà in onda la quinta puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip: anticipazioni di questa sera, lunedì 27 settembre.

Nella puntata di venerdì sera c’è stato il primo eliminato di questa edizione del Grande Fratello Vip. Lo scontro al televoto era tra Tommaso Eletti, ex protagonista (in negativo) di Temptation Island, e Davide Silvestri. L’attore, quando ha scoperto di essere stato mandato in nomination ha subito un contraccolpo e si è lasciato andare ad uno sfogo che ha colpito sia Katia Ricciarelli che Alex Belli.

Com’era prevedibile, il risultato del televoto ha premiato l’attore. Il pubblico alla domanda ‘Chi vuoi salvare’ ha risposto in maniera quasi plebiscitaria: il 72% dei votanti ha salvato Davide, mentre il 28% aveva la curiosità di vedere ancora Tommaso in casa. Su quest’ultimo ha pesato la partecipazione al reality di Maria De Filippi, occasione in cui si è mostrato possessivo, manipolatore e immaturo.

Leggi anche ->Chiara Ferragni infuriata con Fedez: “Mi fai venire voglia di divorzio”

Grande Fratello Vip: anticipazioni sulla puntata di oggi

A distanza di soli tre giorni dall’ultima puntata, oggi si torna nello studio del GF Vip. Ovviamente l’evento principale da seguire sarà la seconda eliminazione di questa edizione. Dopo la votazione di venerdì, effettuata sia davanti a tutti che al confessionale, sono finiti in nomination Gianmaria, Andrea, Nicola e Miriana. Il televoto si chiuderà all’inizio della puntata ed uno di loro dovrà lasciare la casa più spiata d’Italia.

Leggi anche ->Il programma più amato della Rai non va più in onda: l’annuncio spiazza il pubblico

Nel corso della puntata si parlerà di ciò che è successo in questi giorni all’interno della casa. Uno degli argomenti possibili è la storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù. Nelle scorse ore, infatti, c’è stata la prima lite tra i due. Pare che la “principessa” si sia innervosita perché Manuel si è avvicinato a Sophie Codegoni e le ha fatto un massaggio. Davanti agli altri Lulù ha cercato di non dare a vedere il suo fastidio, ma poi ha chiamato Manuel in bagno per parlare e pare che gli spettatori abbiano colto cosa gli ha detto. In puntata scopriremo probabilmente più dettagli su questo triangolo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello Vip (@gfvipvideo)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here