Stasera in tv, Grande Fratello Vip: clamoroso ritorno all’interno della casa

Torna questa sera in onda il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini: clamoroso colpo di scena nella puntata del 14 febbraio.

Febbraio ha segnato un grosso cambiamento per la programmazione del Grande Fratello Vip. Il reality, nelle scorse settimane è andato in onda solo il lunedì, prima per non scontrarsi con il Festival di Sanremo e poi per fare spazio alla fiction ‘Fosca Innocenti‘. L’appuntamento doppio con il reality più seguito d’Italia torna questa settimana, ma cambia il giorno. Per l’ultimo mese di programmazione del GFVIP, la seconda puntata settimanale sarà il giovedì sera.

Grande Fratello VipUn cambiamento necessario per permettere alla fiction di cui sopra di avere possibilità di coinvolgere il pubblico. Il giovedì sera, infatti, andrebbe in scontro diretto con Doc, fiction della Rai che sin dalla prima puntata sta facendo registrare ascolti record e che oscurerebbe quella Mediaset. C’è da preventivare che in queste ultime 4 settimanel il GFVip, potrebbe perdere spettatori nella puntata del giovedì proprio per la diretta concorrenza con la serie tv con protagonista Luca Argentero (attore che è divenuto noto proprio grazie al Grande Fratello).

Leggi anche ->Un posto al sole, Angela e Franco lo fanno ancora: le anticipazioni

Grande Fratello Vip: anticipazioni della puntata del 14 febbraio

La dinamica che dovrebbe essere preponderante in questo lunedì 14 febbraio, giorno degli innamorati, dovrebbe essere la suspance per il prossimo eliminato. In nomination ci sono Kabir Bedi, Antonio e Gianluca. Uno dei tre dirà addio al reality, ma come succede ormai da qualche anno questa parte del programma è divenuta secondaria. Difficilmente finiscono in nomination e vengono eliminati i concorrenti che fanno discutere maggiormente, dunque l’attrazione è per le dinamiche interne alla casa.

Per chi sperava che la soap interna al reality tra Delia, Soleil e Alex potesse finire, il giorno di oggi è quello della fine dell’illusione. Per la festa degli innamorati Alfonso Signorini ha orchestrato il ritorno di Alex Belli tra le mura di Cinecittà. L’attore cercherà di chiarire con la moglie, la quale ha detto in più di un’occasione di volerlo lasciare. Ma parlerà anche con Soleil. I risvolti di questo ingresso come guest star? Tutti da scoprire nei prossimi giorni e nelle settimane che porteranno alla conclusione del programma il prossimo 14 marzo.

Leggi anche ->Amici, malore durante la puntata: panico in diretta, Maria interrompe tutto

Impossibile iludersi ormai che la tematica venga abbandonata per lasciare spazio ad altro, verrà sfruttata fino alla fine del programma. Una decisione che non solo non è piaciuta a gran parte del pubblico, ma anche ad alcuni ex concorrenti. Aldo Montano ad esempio ha ritenuto “Stomachevole” il ritorno di Alex Belli nella casa del GFVIP.

anticipazioni grande fratello vip

Impostazioni privacy