Stasera in tv, L’Isola dei Famosi: anticipazioni sulla puntata del 24 maggio

Questa sera torna l’appuntamento su Canale Cinque con l’Isola dei Famosi: scopriamo cosa accadrà questa sera sulla spiaggia di Palapa.

Isola dei FamosiLa puntata di venerdì sera si è conclusa con il primo verdetto di questa edizione del reality Mediaset: Andrea Cerioli è stato scelto come primo finalista del programma. Il naufrago dunque è il primo ad accedere all’appuntamento finale e si giocherà la vittoria del programma sino all’appuntamento finale del 7 giugno. Gli altri papabili finalisti sono Angela e Isolde, le quali però dovranno attendere la puntata di oggi per scoprire se riusciranno nell’intento.

Il primo verdetto della serata di oggi, in ogni caso, riguarderà l’esito del televoto. In nomination ci sono andate Miryea e Fariba. Quest’ultima è ormai una candidata fissa all’esclusione dall’Isola, ma ogni volta il televoto la premia permettendole di continuare l’avventura in Honduras. Lo scontro con Miryea sarà quello definitivo o la Tehrami riuscirà ancora una volta a salvarsi? Tutto dipenderà dal favore del pubblico, il quale finora sembra avere avuto un occhio di riguardo nei suoi confronti.

Leggi anche ->Ilary Blasi sotto accusa: “All’Isola dei Famosi c’è un problema”

Isola dei Famosi: anticipazioni del 24 maggio

Solitamente il sito dell’Isola dei Famosi o il sito Mediaset Play condividono alcune anticipazioni sugli ospiti in studio e su quello che potrà accadere. Nel corso della giornata di oggi verranno infatti pubblicati dei video su qualcosa che si è verificato in questi giorni e che sarà al centro dell’attenzione di conduttrice e opinionisti, ma al momento le pagine ufficiali del programma non hanno rilasciato nulla a riguardo. Il consiglio e di continuare a monitorare le pagine per saperne di più.

Leggi anche ->Barbara D’Urso, finisce tutto: le parole della conduttrice a Domenica Live

Come di consueto, però, sappiamo che i naufraghi saranno guidati da Massimiliano Rosolino in tre prove distinte. La prima tutta al femminile, la seconda tutta al maschile ed una terza per la leadership che consentirà di evitare la nomination e andare in finale insieme a Cerioli. Il tutto sarà accompagnato dai commenti sferzanti di Ilary e Tommaso e dalla simpatia di Elettra e Iva.

Impostazioni privacy