Stasera in tv, L’Isola dei Famosi: anticipazioni sulla puntata finale

Questa sera andrà in onda l’atto conclusivo dell’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi: scopriamo tutte le anticipazioni della puntata.

Isola dei FamosiDopo oltre tre mesi di permanenza sulle spiagge incantate e inospitali dell’Honduras, i finalisti dell’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi sono pronti a sfidarsi un’ultima volta per giocarsi la vittoria finale del reality. Sono solamente sei i concorrenti rimasti in gara: Andrea Cerioli, Awed, Beatrice Marchetti, Ignazio Moser, Matteo Diamante, Valentina Persia. Per la prima volta da quando è iniziata la trasmissione si troveranno tutti sulla stessa spiaggia e condivideranno tutti insieme gli ultimi momenti da naufraghi.

Tutti i concorrenti rimasti, coordinati da Massimiliano Rosolino, si confronteranno con le ultime prove del reality, per poi scontrarsi in una serie di televoti flash che porteranno alla selezione del vincitore. Per la prima volta nella storia del programma, quest’anno il vincitore verrà decretato sull’isola e dunque non presenzierà in studio per ricevere il premio e raccontare la sua esperienza. Un cambio di protocollo che è stato necessario per via delle regole anti covid: tutti i concorrenti devono stare 2 settimane in isolamento dopo il ritorno in Italia.

Leggi anche ->Don Matteo, Terence Hill lascia: i veri motivi dell’addio svelati dal figlio

L’Isola dei Famosi: anticipazioni sulla puntata finale

Negli anni passati i concorrenti hanno ricevuto, nel corso della permanenza sull’isola, dei regali da parte della produzione. Quest’anno a causa delle restrizioni non è stato possibile farlo con la consueta costanza, ma per questo appuntamento finale Ilary Blasi e gli autori hanno deciso di premiare i naufraghi giunti in finale facendogli incontrare i loro cari. Non tutti potranno vederli fisicamente, ma per quelli che non si sono diretti sino in Honduras ci sarà comunque un collegamento in diretta. In studio, oltre agli ospiti, ci saranno tutti i protagonisti di questa edizione, pronti a commentare e sostenere i finalisti fino all’elezione del vincitore.

Leggi anche ->Isola dei Famosi, Ilary Blasi esagera con Valentina Persia: “Hai sbagliato buco!”

Tra i fortunati che riceveranno una visita in loco ci sono Ignazio Moser e Andrea Cerioli. Le loro fidanzate, Cecilia Rodriguez e Arianna Cirricone, infatti, si scontreranno tra loro per ottenere il privilegio di vedere subito l’amato. In Honduras arriverà anche Daniele Paciello, il quale ha affrontato il volo oceanico per sostenere il fratello Aweed in questo ultimo atto dell’avventura in Honduras.

Impostazioni privacy