Stasera in tv Le Iene show, servizi e anticipazioni dell’11 maggio

Stasera in tv torna Le Iene show. Scopriamo insieme tutti i servizi e le anticipazioni di questa sera. Ecco cosa succederà. 

Oggi, 11 maggio, andrà in onda un nuovo episodio de Le Iene Show. La trasmissione che tratta di inchieste e cronaca continua ad essere sulla cresta dell’onda.

Come sempre ci saranno servizi per tutti i gusti. Alcuni saranno molto divertenti e scherzosi, mentre altri saranno più seri e incentrati sui temi caldi di attualità.

Stasera in tv: ecco cosa succederà nella nuova puntata de Le Iene Show

Come sempre vedremo al timone del programma Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Ovviamente i due conduttori non saranno soli perché a far loro compagnia ci saranno anche le voci della Gialappa’s Band.

Leggi anche -> Mara Venier mai vista così: tutta colpa di Cristiano Malgioglio

Anche in questa puntata ci saranno degli scherzi. Questa volta, Nicolò De Devittiis metterà a dura prova una coppia molto amata: Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. I due si sono avvicini durante la partecipazione al Grande Fratello Vip e da quel momento non si sono più lasciati.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La scherzo punterà molto sulle origini iraniane dell’influencer. La donna chiederà infatti a Pierpaolo di convertirsi all’Islam come dimostrazione del suo amore. Lo scherzo non finisce qui perché Pretelli sarà vittima anche di un triangolo amoroso e di un matrimonio combinato.

Leggi anche -> Elena Santaralli in bilico sull’orlo del precipizio, il marito: “Non lo fare ti prego”

Per quanto riguarda i temi più seri. Le Iene racconteranno la storia di Giuseppe e Michele. I due fratelli avrebbero rispettivamente un’invalidità del 90% e del 100%. In base alle loro testimonianze, i due sarebbero stati derubati dal parroco Don Luca De Rosa. L’uomo si sarebbe comportato come se fosse il loro amministratore di sostegno. De Rosa avrebbe gestito i loro risparmi e avrebbe loro sottratto tra i 50 e i 55mila euro. Un fatto sul quale la iena Nina Palmieri indagherà molto a fondo.

Per sapere come andrà a finire non vi resta che sintonizzarvi su Italia 1 alle 21:20. Oltre a questi ci saranno altri servizi molto interessanti.

Impostazioni privacy