Stasera in tv: Quarto Grado, anticipazioni e ospiti puntata del 21 maggio

Questa sera (venerdì 21 maggio) tornerà su Rete 4, alle ore 21.25, l’appuntamento con Le storie di Quarto Grado.

Torna su Rete 4 questa sera (venerdì 21 maggio) Le storie di Quarto Grado. Il programma, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, si occupa di approfondire e discutere casi di cronaca. Le storie di Quarto Grado non si occupa solo di misteri irrisolti attuali: vengono trattati tutti i casi degli ultimi trent’anni, nella speranza di gettare una nuova luce sulle indagini.

Leggi anche -> Loredana Lecciso, la confessione su Al Bano: “Posizioni diverse? E’ raro…”

Da quando il caso di Denise Pipitone è stato portato nuovamente all’attenzione del pubblico, sono molti i programmi che hanno ricominciato a parlarne. Le storie di Quarto Grado non è da meno: con l’arrivo delle nuove segnalazioni (compresa una misteriosa lettera anonima) il caso si fa sempre più complicato.

Quarto Grado, le anticipazioni

E’ probabile che nel corso della puntata di questa sera Le storie di Quarto Grado si concentri sulle nuove scoperte riguardanti il caso di Denise Pipitone. A distanza di anni, la scomparsa della piccola di Mazara del Vallo è rimasta ancora irrisolta. Nel corso dell’ultimo mese sono state tante le nuove piste investigate dalle Forze dell’Ordine.

Leggi anche -> Denise Pipitone, colpo di scena a Pomeriggio 5: “Test del dna in corso”

Nella puntata di questa sera ci sarà anche spazio per il caso di Ciro Grillo (figlio di Beppe Grillo), accusato di violenza sessuale. Secondo la vittima (una diciannovenne italo-norvegese) il fatto sarebbe successo nella casa di famiglia del giovane, in Sardegna, nel 2019. La vicenda, già delicata, ha attirato ancora di più l’attenzione del pubblico quando il padre di Ciro ha pubblicato un controverso video online per difendere il figlio.

Leggi anche -> Stasera in tv, 21 maggio: Rai, Mediaset, LA7, Real Time, Nove – VIDEO

Come si può immaginare, le testimonianze per un programma come Le storie di Quarto Grado sono fondamentali. Per poter segnalare nuove informazioni al programma, i telespettatori possono contattarlo mediante:

  • Facebook, qui;
  • Twitter, qui;
  • Instagram: qui;
  • per e-mail a quartogrado@mediaset.it;
  • telefonando allo 02/30309010.

Impostazioni privacy