Stasera in tv, Report: ecco le anticipazioni e le inchieste

Report torna questa sera in tv. Il programma non si ferma neanche in estate e torna con il suo consueto appuntamento.

Report

Report torna questa sera, lunedì 21 giugno, sempre su Rai 3. Le redini del programma saranno sempre in mano a Sigfrido Ranucci che porterà il pubblico tra inchieste e servizi su i temi più caldi.

Ovviamente non si tratterà del classico Report ma bensì del ciclo “best of“. Scopriamo quindi che cosa andrà in onda questa sera.

Report: ecco quali saranno i servizi di questa sera

https://youtu.be/fYKQWDpqpRs

I telespettatori da casa non vedono l’ora di godersi un altro interessantissimo appuntamento con Report. Il programma rimane sempre il grande protagonista di casa Rai.

Leggi anche -> Un passo dal cielo 7, fiocco rosa per Serena Iansiti: “E’ arrivata Viola”

Essendo il ciclo best of si potranno rivedere i servizi migliori. Ecco perché torneranno quelli su Coca Cola, Prosecco, Cacao e spreco di acqua. La Coca Cola è effettivamente la bevanda più bevuta al mondo e sarà proprio Claudia Di Pasquale a ripercorrere la storia di come sia stata creata questa bevanda. Dalla creazione della formula magica al successo planetario.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nell’altro servizio si parlerà delle speculazioni fatte sul cacao. Emanuele Bellano parlerà del di un business che muove circa 100 miliardi di dollari. Nonostante il prezzo sia stabilito dalle borse di New York e Londra il processo di quotazione subisce influenze da fondi speculativi. A ciò si aggiungono i problemi nelle piantagioni dove non vengono rispettati i diritti dei lavorativi o le norme ambientali.

Leggi anche -> Massimiliano Ossini, l’annuncio getta nello sconforto i fan: c’è un problema

Le inchieste non finiscono qui perché si parlerà anche di Italia. In particolare si affronterà il caso dello spumante. Se a livello economico porta diversi vantaggi, non si può dire lo stesso per l’ambiente. Quest’ultimo è messo a dura prova dalle colture intensive. Questi sono solo alcuni dei servizi, per saperne di più accendete la tv questa sera e godetevi una serata ricca di informazione.

Report

 

Impostazioni privacy